Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli miglioramento impianto
#11
Renditi conto del livello che sei, e adegua le tue ambizioni... in ogni caso per me è valido l'hertz.








Rispondi

#12
Quindi il coral e il morel sono da scartare?
Il kit tec spl 6 invece come va?
Rispondi

#13
Ho solo espresso un parere....








Rispondi

#14
Comunque faccio fatica a rendermi conto del livello che sono, dato che dei componenti sopracitati non ne ho mai provato ne ascoltato nessuno, per questo chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me
Rispondi

#15
Parlavo di ciò che monti ora, e del fatto che un nuovo 2 vie non fa di certo miracoli!

Va di moda voler spendere pochissimo, e pretendere risultati eccelsi. Potenza, qualità, su qualunque genere musicale. Per questo metto le mani avanti...








Rispondi

#16
Non è che ho grandi pretese con poche spese, sto solo cercando di capire se con max 150 euro posso migliorare il mio impianto, altrimenti se devo spendere quei soldi e sentire solo una lievissima differenza mi farebbe girare le balle.Per questo chiedo,altrimenti mi tengo l'impianto così comè!
Rispondi

#17
Sostituendo il 2 vie nuovo a quello che hai sicuramente non cambia radicalmente il sistema; qualcosa si.

Purtroppo non sono nella tua testa per capire quali aspettative hai, e sapere se dopo il kit preso dall'entusiasmo vorrai fare altri step.

Io lo cambierei comunque, per una questione di potenziale; qualora vorrai fare altri miglioramenti, il 2 vie nuovo è un buon punto di partenza...








Rispondi

#18
Ok grazie mille
Pensavo di orientarmi tra il tempo e il monza
Tra i due quale mi consiglieresti? Quella differenza di 2 dB incide molto sul risultato finale?
Rispondi

#19
Quel dato non lo leggere neanche, non lo sai interpretare.

In ogni caso, è importante DOVE si hanno prestazioni in termini di efficienza, diverse. Quel 2db di scarto ammesso siano entrambi dati veritieri è da considerarsi ad una frequenza soltanto; va visto tutto il resto dello spettro audio..... Io, questo dove, non lo so, perchè non ho mai fatto raffronti personali e analisi specifiche.

Al tuo posto baderei ad scegliere un kit che si addice ai tuoi generi musicali; perchè l'hertz lo hai scartato ?








Rispondi

#20
Per il costo
Tempo 110 euro
Monza 135 euro
Hsk 240 euro
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.