Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti?
#1
Ciao ragazzi, la mia è una curiosità, quando dovete regolare i settaggi degli amplificatori della sorgente dei crossover ecc bisogna anche alzare abbastanza il volume per vedere quando arriva in distorsione oppure anche per semplice divertimeno con amici...
In questo caso i vostri vicini sopportano o si lamentano?? perchè non è possibile che da me appena alzo escono subito fuori a rompere...
Eppure aspetto sempre un orario per non disturbare la quiete pubblica... ma niente... eppure io e la mia famiglia siamo sempre i primi a sopportare quando i vicini fanno rumori, quando trapanano ecc
Rispondi

#2
abiti in città??
specialmente se hanno bimbi o sono luridi vecchi incalliti rompono
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Anche se non ho impianti da urlo, suona discretamente alto e solo una volta sono arrivati, ma perchè la moglie dormiva. Wink

Sennò vado nei soliti "punti morti" dove non abita nessuno, dato che non abito in città.
Rispondi

#4
(07-04-2012, 06:30 )headhunterz Ha scritto: abiti in città??
specialmente se hanno bimbi o sono luridi vecchi incalliti rompono

no no non abito in città, in campagna ma ho delle case vicino e ho vecchie e figli che rompono
(07-04-2012, 06:50 )manu51 Ha scritto: Anche se non ho impianti da urlo, suona discretamente alto e solo una volta sono arrivati, ma perchè la moglie dormiva. Wink

Sennò vado nei soliti "punti morti" dove non abita nessuno, dato che non abito in città.

beh neanch'io ho chissà che impianto, classico due via anteriore piccolo fronte posteriore sub e tutto amplificato, si puo definire normale rispetto a molti impianti qui, ma potente rispetto agli impianti di serie...se gia rompono con questo un giorno chiamo a casa mia un mio amico con 8 woofer da 20 davanti e 2 sub da 38 nel baule...

dovrebbe essere il rapporto di buon vicinato, tu fai dei lavori chiamo gli operai che martellano, trapanano ti fanno tremare la casa e tu stai zitto, ma tu non puoi venirmi a rompere per della musica... che due palle...
Rispondi

#5
beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello
Rispondi

#6
(07-04-2012, 07:29 )edoerasmo Ha scritto: beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello

ODDIO Big Grin

beh ma scusa se non sei in orario da recaro danno alla quiete pubblica e se lo fai per pochi minuti cosa potrebbero dirti? cioè è già successo?
Rispondi

#7
(07-04-2012, 07:52 )THETEK Ha scritto:
(07-04-2012, 07:29 )edoerasmo Ha scritto: beati voi che potete alzare il volume ogni tanto..io abiti vicino alle villette dei carabinieri e se alzo me li trovo davanti al cancello

ODDIO Big Grin

beh ma scusa se non sei in orario da recaro danno alla quiete pubblica e se lo fai per pochi minuti cosa potrebbero dirti? cioè è già successo?

mi hanno detto semplicemente che se ricapita che mi sentono mi aspettano lungo la strada e poi sono cavoli miei
Rispondi

#8
@THETEK
Fottitene, se non sei fuori orario, non ti possono fare niente.

@edorasmo
E che te ne frega che ti aspettano sulla strada. Quando esci cinta, fari accesi, 30km/h e impianto spento. Ti fermano, e che ti fanno? Sei tutto regolare.

Io comunque li provo fortunatamente o al capannone di skulls91 oppure a quello di alchimista. Ma in generale in giro per la città XD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#9
legale non proprio...ho distanziali da 20,fari da competizione, pannelli che non sono in regola..diciamo che mi fanno il culo a strisce se vogliono xD
Rispondi

#10
Ah.....Fai una cosa, esci a piedi XD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccoli video dei nostri impianti... Loris874 12 3.578 26-05-2021, 03:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove comprare condensatori, induttanze e resistenz davidetuning206 7 3.729 24-05-2021, 03:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Moderatori.. ma dove son finiti? SilverSound 26 5.482 23-05-2021, 20:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA????? SilverSound 20 4.362 23-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.