Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come attaccare morsetti [urgente ]
#11
non lasciare il cavo scoperto!!la guaina la devi far stringere riscaldandola vedi!!
anche io c'ho tentato a far prendere fuoco la macchina sbagliando questo passaggio(per essere ignorante in materia)isola bene il tutto mi raccomando
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#12
oddio speriamo di no Wink comunque sto spelando i fili,se per errore taglio qualche filetto di rame devo rispelare tutto da cavo o non fa niente?

#13
(13-04-2012, 18:48 )marco206spl Ha scritto: Io spero tu non faccia danni, ad un conoscente ha preso fuoco la macchina.

ma com'è successo? da dov'è partito in danno??
non è saltato il fusibile?

(13-04-2012, 18:53 )headhunterz Ha scritto: non lasciare il cavo scoperto!!la guaina la devi far stringere riscaldandola vedi!!
anche io c'ho tentato a far prendere fuoco la macchina sbagliando questo passaggio(per essere ignorante in materia)isola bene il tutto mi raccomando

infatti,isolare i cavi è la prima cosa che si fa

(13-04-2012, 18:54 )danilo91 Ha scritto: oddio speriamo di no Wink comunque sto spelando i fili,se per errore taglio qualche filetto di rame devo rispelare tutto da cavo o non fa niente?

se è qualche filetto non succede niente

#14
allora ho schiacciato il capicorda con un martello,poi ho messo la plastica termorestringente e poi ho passato il nastro isolante.Ma cosa intendete che non deve essere scoperto?vi ho postato una foto l'unici fili scoperti sono quelli che sbucano da sopra in quanto il nastro è la plastica coprono soltanto intorno...vabbene cosi?ma la plastica non si scalda da sola?la devo riscaldare io???
mi potete dire se devo scaldare io la plastica del capicorda?


Allegati Anteprime
   

#15
io non l'ho scaldata,ho isolato anche i fili che rimanevano in alto scoperti sempre con del nastro isolante,ora faccio lo stesso lavoro anche sul cavo di alimentazione,naturalmente ancora non collego niente aspetto vostre risposte

#16
era meglio riscaldarlo cosi si stringeva!!non ne dovevano uscire fili..ma se li hai isolati ok!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#17
ma kon kosa un accendino vabbene??mo casomai quella dell alimentazione li riscaldo

#18
...é. successo volendo intestardirsi nel fare una cosa senza avere la benché minima idea di ciò che si sta facendo..io sono più che d'accordo nell'aiutare, ma in certi casi, come questo, direi che e' meglio recarsi da un professionisti.









#19
si ma però per andare a fuoco un auto ce ne vuole Smile spero che non succeda proprio a me Smile ho isolato bene tutti i fili,ho un fusibile da 150 ampere,un cavo da 2 awg...speriamo bene Smile

#20
Il mio consiglio, a scanso di ogni tipo di problema che potrebbe presentarsi te l'ho dato; fai come meglio credi... Smile











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attaccare altoparlanti per auto al pc. luctree6 7 2.801 24-05-2021, 05:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ragazzi salve urgente bisogno di voi charles95 2 1.061 15-04-2014, 04:46
Ultimo messaggio: charles95
  Subwoofer e box un consiglio urgente mocedny 19 6.025 18-10-2013, 20:08
Ultimo messaggio: mocedny
  JVC KD-G351 come attaccare un subwoofer? gimiinno 10 4.816 21-11-2012, 07:02
Ultimo messaggio: headhunterz
  Consiglio urgente tra due subwoofer rizzotti91 5 1.949 29-10-2011, 23:44
Ultimo messaggio: cesco v91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.