Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruiamo una cassa da bassone?
#31
anteprima misure interne fatta con l'inclinazione del tuo bagagliaio... quindi la cassa per fare 70 litri sarà lunga 85cm
luciano guarda che l'airport non evita le turbolenze... se l'accordo è fatto male avrai turbolenze... io ho un tubo del cesso e non fa un minimo di rumore


Allegati Anteprime
   
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#32
Perfetto:

Base minore 29
Base maggiore 18
Altezza 36
Larghezza 85
Buco da 28.5 e non 26!!! la mia attuale cassa ha il buco da 28.5 Wink sbaglio?

Ora vado dal brico... ma che dimensioni gli darò? come faccio a farmele tagliare?

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#33
puoi portagli il disegno?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#34
aspetta ad andare dal bricoooooooooooooo ti devo dare le misure dei pannellii!!!!!!!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#35
(18-04-2012, 00:07 )Forno Ha scritto: anteprima misure interne fatta con l'inclinazione del tuo bagagliaio... quindi la cassa per fare 70 litri sarà lunga 85cm
luciano guarda che l'airport non evita le turbolenze... se l'accordo è fatto male avrai turbolenze... io ho un tubo del cesso e non fa un minimo di rumore

certo che le evita! scherzi? tu non senti niente perchè il tuo cono avendo poca xmax sposta pochissima aria in 110 litri ! .. cosa vuoi che comprima un cono così in tanti litri?... la velocità dell'aria è troppo bassa... anch'io ho una porta quadrata non smussata ma ho una superficie enorme e non la percepisco la turbolenza! Il cono di stefano è completamente diverso...
L'aria deve incanalarsi all'interno del tubo in maniera corretta e la flangia ti aiuta a farlo... senza flangia l'aria viene tagliata dal bordo del tubo e si sente tipo un fischio fastidiosissimo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#36
stefano, dubito dal brico che ti facciano i lati del trapezio. Inoltre dubito fortemente che facciano tagli inclinati necessari per il pannello posteriore. Dovresti andare da un falegname con una squadratrice radiale o con una sega circolare a banco inclinato.

Qui a cagliari nessun brico lo fà. Nè bricoman, brico io, brico legno, brico auchan, per fare, c fadda, volponi, fadda legnami, migoni. Nessuno, devi trovare un falegname.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#37
Ok chiarissimo! aspetto le dimensioni dei pannelli allora! ma almeno i pannelli posso farli da c fadda o dal brico che dici? poi x fare il resto vado da un mio amico falegmane e farò tutto da lui... aspetto vostre news prima di muovermi Smile

grazie per l'aiuto ragàààà se ci non foste stati voi sarei ancora a piangere l'ennesimo impianto!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#38
(18-04-2012, 01:11 )Skyline89 Ha scritto: Ok chiarissimo! aspetto le dimensioni dei pannelli allora! ma almeno i pannelli posso farli da c fadda o dal brico che dici? poi x fare il resto vado da un mio amico falegmane e farò tutto da lui... aspetto vostre news prima di muovermi Smile

grazie per l'aiuto ragàààà se ci non foste stati voi sarei ancora a piangere l'ennesimo impianto!

avrai anche tu il tuo compressore, stai tranquillo Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#39
Non l'ho capita :p

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#40
(18-04-2012, 01:15 )Skyline89 Ha scritto: Non l'ho capita :p

sub da bassone = compressore d'aria
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  problema calcolo litri lordi d questa cassa chiusa Rico 16 4.554 26-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Free air in cassa kangui 4 1.757 25-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cassa subwofer FrancescoAgostino80 2 643 30-03-2020, 03:32
Ultimo messaggio: FrancescoAgostino80
  Sportello in cassa chiusa per audison av k6?? Mirkoaudison 3 934 05-10-2019, 19:31
Ultimo messaggio: Mirkoaudison

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.