Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
segnale rem
#31
allora senza massa non esiste che ti si possa accendere l ampli, sicuramente, sistemato il rem l unica opzione sara la massa trova un punto nella carrozzeria lo svernici bene bene o con una spazzola di ferro o con un flessibile e disco per ferro, fatto cio fai un buco col trapano e avviti un bel bullone con il cavo capicordato o cmq con un bel puntalino di quello ad anello e stringi forte, vai tranquillo che la massa in quel modo sara fatta da manuale Wink
fai cosi e ci fai sapere Wink

ps: se hai comprato un tester metti misura se ce voltaggio tra massa e positivo senza attaccarlo all ampli, cosi vedi subito se scorre corrente tra i cavi, se ti dice 0 volt, vai tranquillo che il problema sara la massa Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#32
(26-04-2012, 21:49 )Yaris_R6 Ha scritto: se la massa è collegata alla cintura posteriore della macchina potrebbe andare bene? senza massa non si accende l'amply??

coma ha detto diegone, ok lo hai collegato al bullone delle cinture di sicurezza, ma hai sverniciato quel punto?
Rispondi

#33
(26-04-2012, 21:49 )Yaris_R6 Ha scritto: se la massa è collegata alla cintura posteriore della macchina potrebbe andare bene? senza massa non si accende l'amply??

cambia proprio punto e prova è sempre meglio farselo da se il punto massa...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#34
l'avevo fatto pure io con il tuo stesso risultato!!ora invece ho sverniciato e l'ho rimesso
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#35
uff..niente..ho attaccato la massa dell'amplificatore a due dadi dell'ammortizzatore posteriore stretto stretto ma niente..
Rispondi

#36
usa uno smeriglio con il trapano
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#37
(27-04-2012, 04:20 )Yaris_R6 Ha scritto: uff..niente..ho attaccato la massa dell'amplificatore a due dadi dell'ammortizzatore posteriore stretto stretto ma niente..

scusa yaris hai provato a fare la prova che ti ho detto del test per vedere se i cavi trasmetto o c'è un interruzione di qualsiasi tipo??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#38
si sono passato in una officina..ed arriva corrente.
Rispondi

#39
quindi (per non sbagliare nel comprendere) hai preso il + ed il - e li hai attaccati al tester e ti da 12 volt circa giusto?
se è cosi vuol dire che massa e positivo vanno bene, hai guardato se il fuse dell ampli non l hai cotto magari facendo fare corto per sbaglio nel montaggio?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#40
allora ragazzi, ho portato la macchina da un elettrauto..i collegamenti sono tutti ok. si è limitato a farmi bene i morsetti dei cavi..20 euro......
soluzione._ l'amplificatore si accende ora.(era la massa che non faceva bene il contatto.)
però non funge.. si accende sia la spia verde,sia la spia rossa.NON amplifica.
Secondo l'elettrauto,l'amplificatore è andato a farsi benedire..
devo buttarlo??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Segnale antenna c4 gran picasso Danilo 11 4.193 28-09-2016, 00:56
Ultimo messaggio: Danilo
  Segnale audio fa massa ale.giordano 0 937 29-12-2015, 08:19
Ultimo messaggio: ale.giordano
  aiuto.. segnale audio disturbato dai giri del motore cau.r85 9 4.636 06-04-2013, 23:49
Ultimo messaggio: maxtarget
  bypassare segnale freno stazionamento Alpine IVA D106R sepifani 10 8.041 14-02-2012, 00:11
Ultimo messaggio: arturfox
  Riduzione del segnale di linea col cavo sdoppiator brethce 1 931 14-11-2010, 09:27
Ultimo messaggio: brethce

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.