Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto immatricolate all'estero in italia
#11
E bravo bravo..sai è un ottima idea sopratutto non essere multati..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#12
Questa storia delle auto tedesche in leasing non durerà molto...
Rispondi

#13
si ma mooooooolto scorretta moralmente secondo me, pero si sa se si potesse fare tutti cosi lo si farebbe senza alcuno scrupolo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

cmq sulle iene ti dice quello che ti ho detto io anche perche mi ricordavo di questa cosa proprio perche avevo visto il servizio.....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#14
Fin che si può..non serve a nulla lavorare in questo paese, spaccarsi il culo per 4 soldi se poi qualche volta non ci si fa "furbi"..ormai in italia se la cava chi è più astuto..di questo mi sto rendendo conto ultimamente
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#15
si brunos da qui che fanno una proposta di legge che lo vieti, e per il tempo che ci vuole a farla diventare effettiva sta legge, sarà ricambiato il governo, e magari aboliscono di nuovo il superbollo

albynumbern1.....e da un po che funziona cosi l italia.....benvenuto nel club di quelli che lo prendono......
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#16
Dipende...per adesso stanno raschiando il fondo del barile e se vogliono il rimedio lo trovano.

Ad ogni modo è sbagliato pensare di fare i furbi in questo modo. Se chi ha le auto di lusso si inventa questi trucchetti per non pagare le tasse, i soldi li dovrà uscire sempre il ceto medio basso...

Rispondi

#17
eee ma sai quanti magagni escogitano le persone furbe, sulle case, affitti, appunto auto, studi, si potrebbe stare qui a parlare per gg dei trucchetti per evitare tante cose, basta seguire le satire, o le iene e ne vieni a sapere 2/3 a puntata di trucchetti, quindi

a catania si dice
"sucamuni a cucuzza" in italiano....zitto e mosca in poche parole quindi non possiamo farci niente purtroppo non sta a noi cambiare le cose ma a chi sta in alto....e non lo fanno per ovvi motivi...sono i primi a farle ste cose Big Grin questa è la vita


poi e un parere mio
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#18
Sono d'accordo ma non bisogna subire passivamente.

Come dici giustamente è difficile cambiare le cose perchè chi sta ai piani alti è il primo a fare queste cose. Però in teoria è il popolo a votare...se poi vota dei ladri la colpa di chi è?
Rispondi

#19
e se sono tutti ladri come fai a non votarne uno??
Big GrinBig GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#20
Allora li mandiamo tutti a zappare Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto.. quale ? margna91 110 20.763 01-09-2017, 08:24
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.