Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Alfa 156
#1
salve a tutti, ho una 156 berlina nel quale vorrei montare 2 sub della phx che mi hanno regalato...per ora ho sul fronte anteriore 2 morel alimentati da un ampli car che vabè diciamo ormai suonano e mi accontento, soltanto che mi hanno regalato questi 2 PHX CF 12.1w da 32cm che vorrei far suonare come si deve. Il mio dubbio è su che amplificatore andare per farli suonare a modo, ovviamente devo passare anche il problema che è una berlina e quindi ho il bagagliaio chiuso, pensavo di fare una cassa acustica per farli suonare al meglio.E secondo voi è meglio metterlo 1 di sub che ha più volume credo per suonare più potente o 2 vanno bene lo stesso??GRazie mille attendo consigli!!!
Rispondi

#2
ciao benvenuto nel forumBig Grin

2 domande te le devo fà??

che budget hai per il finale...??
cosa intendi con "sub che ha piu volume per suonare piu potente"??

per una berlina posso consigliarti di fare un box reflex e far uscire il reflex dal pannello posteriore, in modo da sentirlo di piu nell abitacolo..
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#3
(30-04-2012, 09:40 )Diegone Ha scritto: ciao benvenuto nel forumBig Grin

2 domande te le devo fà??

che budget hai per il finale...??
cosa intendi con "sub che ha piu volume per suonare piu potente"??

per una berlina posso consigliarti di fare un box reflex e far uscire il reflex dal pannello posteriore, in modo da sentirlo di piu nell abitacolo..

Ciao diciamo che come budget non vorrei spendere oltre i 300euro magari andando anche sull usato riuscirei a risparmiare qualcosa in più, e per la frase intendo quello che hai risposto te...volume lo intendevo nel senso di litraggio del box... Smile

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.