Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatori crunch (casa audio design)
#21
Tornando ot e tralasciando il discorso garanzia, nessuno ti regala niente... è il classico ampli fatto per un pubblico di fascia bassa (senza offese), senza pretese insomma. Tirerà 1/4 di quanto dichiarato, avrà un thd altissimo un controllo pessimo , di scena non ne parliamo neanche.... Ne ho provati tanti di cinesotti tipo boss, jbl ecc ecc... sarà in linea con questi, ne più ne meno.

Se ti accontenti prendilo, altrimenti aumenta il budget e prendi qualcosa di più valido.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..






#22
Guarda io prima di acquistarlo ho cercato di informarmi il più possibile, e ho visto recensioni di riviste specializzate che ne parlavano bene, e come potenza dovrebbe essere effettiva (se guardi il link che ho messo nel primo post leggi la descrizione e la potenza a 13.8 volt, la distorsione ecc.). Ho anche visto pareri di chi lo ha ascoltato, ed erano positivi (ovviamente considerando la fascia di prodotto). Sono consapevole che si tratta di un prodotto di fascia medio-bassa, non sono un audiofilo, non ho grosse pretese, ho cercato semplicemente di trovare un prodotto nuovo, adeguato alle mie esigenze in base al rapporto qualità/prezzo e prima di decidere ne ho visti tanti altri che a parità di prezzo offrivano molto meno. Mi resta solo provarlo e vedere come va.

#23
se sfidi max eccomi qua...

io preferisco comprare amplificatori con le palle degli anni 80 e 90 che sono infiniti che comprare un cinese nuovo.

io ho 3 amp in macchina che hanno piu di 25 anni... e mai nessun problema... se compri roba cinese te lo fanno credere a te che è garantita!!! ahahah
e dimmi dopo dove sta l'assistenza ufficiale della marca cinese???

che fai dopo chiami l'avvocato per 100 euro di amplificatore?? cosi ti costa 1000 di spese!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue

#24
(11-05-2012, 20:46 )Beppe86 Ha scritto: Guarda io prima di acquistarlo ho cercato di informarmi il più possibile, e ho visto recensioni di riviste specializzate che ne parlavano bene, e come potenza dovrebbe essere effettiva (se guardi il link che ho messo nel primo post leggi la descrizione e la potenza a 13.8 volt, la distorsione ecc.). Ho anche visto pareri di chi lo ha ascoltato, ed erano positivi (ovviamente considerando la fascia di prodotto). Sono consapevole che si tratta di un prodotto di fascia medio-bassa, non sono un audiofilo, non ho grosse pretese, ho cercato semplicemente di trovare un prodotto nuovo, adeguato alle mie esigenze in base al rapporto qualità/prezzo e prima di decidere ne ho visti tanti altri che a parità di prezzo offrivano molto meno. Mi resta solo provarlo e vedere come va.

mandalo a me, ti dico io quanto tira Big Grin prima te lo testo a banco, poi sull'impianto home e car al posto dei miei finali.. e ci faccio una bella recensione.. scommettiamo che rispetto a quella della rivista sarà un bel pò differente? Big Grin

Delle riviste mi fido ben poco.. è solo un modo per pubblicizzare il prodotto. Ho letto delle recensioni assurde su una famosissima rivista italiana che ben tutti conosciamo...

La cosa che mi fa incazzare è quella di prendere in giro i lettori, purtroppo poco esperti per capire certi meccanismi.

Io 6 anni fa son partito come te, presi 2 boss nuovi.... non l'avessi mai fatto.. soldi buttatissimi. Oltre ad avermi bruciato dei medi, per tutte le porcate che emettevano, quando li ho venduti ci ho perso oltre il 60%....
Dopo presi solo ed esclusivamente finali usati e non ho mai rotto niente...Sai qual'è la cosa bella? che se li rivendi o recuperi il 100% o ci guadagni Wink Consiglio che ti do da amico... gli ampli o vanno o non vanno e quando si rompono il 99% delle volte è colpa di chi li utilizza.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..






#25
(11-05-2012, 20:54 )Hertz89 Ha scritto:
(11-05-2012, 20:46 )Beppe86 Ha scritto: Guarda io prima di acquistarlo ho cercato di informarmi il più possibile, e ho visto recensioni di riviste specializzate che ne parlavano bene, e come potenza dovrebbe essere effettiva (se guardi il link che ho messo nel primo post leggi la descrizione e la potenza a 13.8 volt, la distorsione ecc.). Ho anche visto pareri di chi lo ha ascoltato, ed erano positivi (ovviamente considerando la fascia di prodotto). Sono consapevole che si tratta di un prodotto di fascia medio-bassa, non sono un audiofilo, non ho grosse pretese, ho cercato semplicemente di trovare un prodotto nuovo, adeguato alle mie esigenze in base al rapporto qualità/prezzo e prima di decidere ne ho visti tanti altri che a parità di prezzo offrivano molto meno. Mi resta solo provarlo e vedere come va.

mandalo a me, ti dico io quanto tira Big Grin prima te lo testo a banco, poi sull'impianto home e car al posto dei miei finali.. e ci faccio una bella recensione.. scommettiamo che rispetto a quella della rivista sarà un bel pò differente? Big Grin

Delle riviste mi fido ben poco.. è solo un modo per pubblicizzare il prodotto. Ho letto delle recensioni assurde su una famosissima rivista italiana che ben tutti conosciamo...

La cosa che mi fa incazzare è quella di prendere in giro i lettori, purtroppo poco esperti per capire certi meccanismi.

Io 6 anni fa son partito come te, presi 2 boss nuovi.... non l'avessi mai fatto.. soldi buttatissimi. Oltre ad avermi bruciato dei medi, per tutte le porcate che emettevano, quando li ho venduti ci ho perso oltre il 60%....
Dopo presi solo ed esclusivamente finali usati e non ho mai rotto niente...Sai qual'è la cosa bella? che se li rivendi o recuperi il 100% o ci guadagni Wink Consiglio che ti do da amico... gli ampli o vanno o non vanno e quando si rompono il 99% delle volte è colpa di chi li utilizza.

Quoto quoto quoto
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]

#26
Non ci sono obblighi di spese legali per beni di valore inferiore a certi limiti, non è necessario un avvocato. Si ricorre al giudice di pace. Le spese giudiziarie sono a carico dell'azienda che ha venduto il prodotto non conforme. basta informarsi.

#27
Bene... convinto tu, prendilo. Il nostro parere è questo... Però a volte rimango perplesso sul perchè molti utenti si iscrivono ai forum, aprono topic fanno domande alle quali loro hanno già assegnato una risposta. Ci sta che uno decide in base alle varie risposte degli utenti dopo una corretta analisi ma che senso ha chiedere se si sa già cosa fare?

Diciamoci la verità, chi vuoi che ti dica in faccia che quell'ampli è una chiavata pazzesca?? Big Grin... non volermene, i soldi son tuoi e puoi farci quello che vuoi ma quando sei sicuro di una cosa, non aprire topic e fare domande, è solo una perdita di tempo Wink

Chiudo.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..








Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.