Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpine MRP-M2000 senza controller remoto sub?!
#1
Salve ragazzi, mi è arrivato sotto mano un alpine mrp-m2000, ma mi pare che non abbia proprio modo di collegarvi il controller remoto del sub, che ho montato già in macchina...c'è qualche modo valido per poterlo installare che tenga fede al suono?
Rispondi

#2
metti due foto cosi si gurada se c'è o meno l'attacco del remote
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#3
http://www.sonicelectronix.com/item_1201...M2000.html
Qui ci sono le foto...l'unico ingresso che mi lascia da pensare è speaker level input...può essere quello?
Rispondi

#4
ho visto le foto. Non ha un ingresso per il controllo remoto del gain.

il controllo remoto che hai già installato per quale amplificatore è ststo acquistato?

Non tutti gli amplificatori ne sono dotati e questo è tra questi qui...
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#5
no.. quelle sono le entrate ad alto livello che servirebbero nel caso in cui tu non avessi la sezione pre dell'autoradio.

Non ha il controllo remoto del sub.. e con questo? puoi sempre regolarlo dalla sorgente.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#6
Il controller installato era per un audison 5.1k, al quale ho alleggerito la sezione sub perchè scaldava troppo...e scalda ancora tanto (l'alpine tanto è frutto di uno scambio), per quanto riguarda la regolazione del gain del sub dall'autoradio...è un autoradio originale di una mitsubishi asx, credo che aumentando o diminuendo il basso faccia lo stesso con il fronte anteriore (amplificato dal 5.1k) e posteriore...sbaglio
Rispondi

#7
ma l'autoradio è quella di serie?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#8
(22-05-2012, 18:45 )Taron0283 Ha scritto: Il controller installato era per un audison 5.1k, al quale ho alleggerito la sezione sub perchè scaldava troppo...e scalda ancora tanto (l'alpine tanto è frutto di uno scambio), per quanto riguarda la regolazione del gain del sub dall'autoradio...è un autoradio originale di una mitsubishi asx, credo che aumentando o diminuendo il basso faccia lo stesso con il fronte anteriore (amplificato dal 5.1k) e posteriore...sbaglio

Cool
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#9
hertz89 1230 - diegone 1/2 ... ASD!
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#10
Si, ragazzi, autoradio originale, volevo installare un audison bit ten...potrei avere il controller con quello? Magari con il bit ten D potrei controllare ESCLUSIVAMENTE i bassi del sub???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autoradio alpine miladj2000 4 1.034 31-03-2024, 08:13
Ultimo messaggio: Faraon23
  alpine 3558 danielexxx 3 1.894 01-07-2023, 08:46
Ultimo messaggio: Benny62
  amplificatori alpine Tuniz 5 1.486 26-05-2021, 02:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine 3528 Filini 2 2.063 26-05-2021, 00:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  vendo amplificatore alpine miladj2000 2 1.145 25-05-2021, 19:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.