Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ragazzi!
#11
(10-06-2012, 00:17 )cesco v91 Ha scritto: Nono sono 3. Ne avevo 18 appena iscritto e ora 21. XD

PS: Anche io sono MOD eheh

azz... forse hai ragione.. ma solo perche' sei mod... hahahaha
Rispondi

#12
io non so chi sei ma a quanto pare dalla firma sei un professionista e uno in piu fa sempre comodo, cmq piacere di conoscerti io mi chiamo diego ho 23 anni e quando si more tutti mi faranno moderatore Tongue
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#13
(10-06-2012, 01:04 )Diegone Ha scritto: io non so chi sei ma a quanto pare dalla firma sei un professionista e uno in piu fa sempre comodo, cmq piacere di conoscerti io mi chiamo diego ho 23 anni e quando si more tutti mi faranno moderatore Tongue

Ciao Diego..
E' vero, piu' addetti del settore ci sono meglio e'..
E comnque piacere di conoscerti..
spero di tornare ad essere utile a tutti voi..
O almeno ci si prova! Big Grin

Scusa se uso il tuo post, ma ragazzi, Forno esiste ancora da qualche parte, o tra un cross artigianale e un panino col lampredotto e scomparso come me? Shy

Rispondi

#14
e chi lo ammazza il fornaccio... comunque è uno dei 3 mod Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#15
(10-06-2012, 03:23 )SilverBoy Ha scritto:
(10-06-2012, 01:04 )Diegone Ha scritto: io non so chi sei ma a quanto pare dalla firma sei un professionista e uno in piu fa sempre comodo, cmq piacere di conoscerti io mi chiamo diego ho 23 anni e quando si more tutti mi faranno moderatore Tongue

Ciao Diego..
E' vero, piu' addetti del settore ci sono meglio e'..
E comnque piacere di conoscerti..
spero di tornare ad essere utile a tutti voi..
O almeno ci si prova! Big Grin

Scusa se uso il tuo post, ma ragazzi, Forno esiste ancora da qualche parte, o tra un cross artigianale e un panino col lampredotto e scomparso come me? Shy

La segretaria cessa dello zione c'è ancora tranquillo Big Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#16
(10-06-2012, 03:57 )Hertz89 Ha scritto: e chi lo ammazza il fornaccio... comunque è uno dei 3 mod Big Grin

Azz.. Anke il fornaccio mod? Ma e' proprio la fine del mondo! :-) Scherzi a parte sono contento.. i migliori ci son tutti..
Rispondi

#17
Certo, me li sono scelti bene i mod.

Compreso Luciano, hertz89, che anche se lo prendo ogni giorno per i fondelli in questi anni ha imparato moltissimo, finendo o anzi, diciamo che deve essere il suo punto di partenza, per essere uno dei migliori utenti. Peccato che a tutta questa teoria ci ha abbinato briciole di pratica. Ahahahah speriamo avrà modo di dar sfogo alla sua masturbazione acustica con un po di casse, segatura, colla, prove, porte, insonorizzazioni e chi più ne ha più ne metta.

Ps, sono a Barcellona, con 1lt e mezzo di sangria, non fate caso alle mie parole.

LOL








Rispondi

#18
(10-06-2012, 08:07 )marco206spl Ha scritto: Certo, me li sono scelti bene i mod.

Compreso Luciano, hertz89, che anche se lo prendo ogni giorno per i fondelli in questi anni ha imparato moltissimo, finendo o anzi, diciamo che deve essere il suo punto di partenza, per essere uno dei migliori utenti. Peccato che a tutta questa teoria ci ha abbinato briciole di pratica. Ahahahah speriamo avrà modo di dar sfogo alla sua masturbazione acustica con un po di casse, segatura, colla, prove, porte, insonorizzazioni e chi più ne ha più ne metta.

Ps, sono a Barcellona, con 1lt e mezzo di sangria, non fate caso alle mie parole.

LOL

ultimamente però ti tengo botta eh?? hahahah dillo apertamente che sono più le volte che ti prendo per il di dietro io hahahahahah vero DOPPIO? hahahahahaha TongueTongueTongue
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#19
Pensavo che i tre nuovi mod avessero mandato in pensione la vecchia guardia ormai! :-) Anche con la sangria che ti ispira e' un piacere sentirti Marco.
Rispondi

#20
waaa ma chi si rivede!!!! bentornato!!!!! io sono sempre qua!! e chi mi ammazza! ahhaha

te sei sempre immerso nell'audio?? ma poi quella gita in america l'hai fatta??
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.