Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spl 8'' Per cat Baby
#11
Che razza di raduno di paese è con una categoria del genere?

Bè cambiare ampli non vale la pena, una volta che ti prendii anche uno steg 310.2, e lavorando su raggiungi lo scopo e?

Non so, non condivido, potresti rompere il sub, che fai ne ricompri un altro?

boh, va bè, potresti fare una prova, ma non ti assicuro che vada di più. Fai un cubo, 20x20x20, come port il 16 è un azzardo, io lo userei al volo, ma è un azzardo. Cercati un 12. Devi sviluppare il condotto per la lunghezza del baule, non verso l'alto, per cui lateralmente. Non ti assicuro vada, ma è una prova che io farei.









#12
Oggi ho fatto un test con la sonda e mi ha segnato 137.6

Il box e il 19 litri con port da 8:
Altezza. 30 cm
Base. 46 cm
Profondità. 20 cm

marco206spl ho messo il box come dicevi tu!

Ho sostituito il killer line ka.201 con un HPB-1502 della carpower!!
Faccio il box come dici tu per salire ancora? e mettendo un'altro 20 come questo?

Grazie!

#13
Prova come co sigliato, se non provi non sai.

Purtroppo non posso dirti con certezza cosa fare.









#14
marco206spl quindi tu mi consigli un cubo da 8 litri e porta da 12? giusto? solo che l'airport viene lunghissimo Sad

#15
Secondo te perché ti ho detto di non metterlo verso l'alto?

se rimane sui 50-60cm flange incluse va bene.

Se è piu lungo, aumenta i lt, 21x21x21 o 22..

Insomma, ti ho dato misure indicative, sicuramente non puoi montare, provare, e fermarti li, c'è tanto lavoro da fare.









#16
Si marco, ti ringrazio... Speriamo in bene, secondo voi l'HPB-1502 puo andare bene, o ci vuole qualcosa di migliore?

#17
Se puoi montare due 8", possibile che non puoi montare un singolo 10"??









#18
Vediamo un po, un cubo da 12 litri, quindi 23*23*23 interni e airport da 10 vuole un accordo lungo 72 centimetri! cosa dici, ingrandisco ulteriormente ? purtroppo non ho il 12 in simulazione, ho il 10 e il 13...

si il limite massimo e un 10" ... forse ci siamo fraintesi, non e possibile montare un 12" e un 15"..

#19
Allora compra un 10" doppia 1 e un classe d come l'hollywood 3kw che non costa tanto, cosi alzi di parecchio il risultato.

Una batteria decente davanti o dietro a seconda del regolamento e sei apposto.

70 va bene, prova così.

Occhio col volume, sali piano.









#20
marco, sto facendo un'altra macchina con un 10'' doppia da 1, ma volevo finire questa con quello che abbiamo a disposizione tutto qua ...



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.