Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto della Megane III
#11
Grazie Davide i complimenti fanno sempre piacere Wink sono qui a chedervi come si fa a vedere l'assorbimento del mio TEAC WAP 2200 in stanbay, il mio tester è:

   
Rispondi

#12
usalo in modalità amperometro.
Rispondi

#13
Grazie MAX Wink quindi ruoto la manopola su A 10 tolgo il fusibile che o messo di protezione e con i puntali del tester vado a toccare i due contatti del porta fusibile giusto???
Rispondi

#14
no.

in amperometro, devi far passare la corrente all'interno del multimetro, e non usare i puntali in parallelo come se volessi leggere le tensioni.

edit:

ah, sì.. se elimini il fusibile e chiudi il circuito con i puntali, sì.
Rispondi

#15
Stassera dopo tanta fatica sono riuscito a dar vita il mio progetto Big Grin mi sento molto soddisfatto malgrado che sia tutto ancora da tarare per benino Wink ottimi i tweeter fanno un lavoro incredibile Smile anche il sub non si corporta per niente male accordato a 38 HZ in una cassa da 44 litri, ottimo anche il TEAC collegato in fibra ottica, si sente la differnza Big GrinBig Grin , non manchero di mettere altre foto dell'impianto ultimato Smile.
Rispondi

#16
occorre adesso, una taratura come si deve.

mauro saprà valorizzare il tutto.
Rispondi

#17
Anche stassera o perso quasi un'oretta abbiamo fatto un passo avanti quando è collegato in ottica si sente che il suono molto più cristallino e acquista ampiezza della scena, insomma e tutto un'altro ascoltare davvero consiglio vivacemente il TEAC WAP 2200 ma il meglio lo da collegato in ottico Wink per rispondere a Massimo certo il tassello finale lo mettera Perry Wink sono stato consigliato da lui per il TEAC + SUB cosa dire ormai sono di casa Big GrinBig GrinBig Grin ma ci tengo a precisare che tutta installazione è opera mia Wink dalla progettazione del doppio fondo a cablaggio ecc. ecc. ciò messo cuore e anima nel fare il tutto Smile
Rispondi

#18
Oggi dopo tanto o avuto un po di tempo da dedicarmi alla mia auto Big Grin allora o provato misurare l'assorbimento del TEAC in standby togliendo il fusibile da 3 AMP o spostato il puntale rosso su 10A e faciendo ponte con il tester, o messo la manopola su 10, come lettura è venuta fuori 0.63 Confusedlow: è un valore alto?, vi chiedo a vuoi esperti c'è pericolo lasciando brevi periodi ferma la macchina di trovarsi la batteria scarica ? grazie.

   
Rispondi

#19
Forse vi sembrerà una domanda stupida Confused ma voglio capire realmente quanto assorbe il TEAC in standby, presumo che corrisponde 0,63 Amp, è un assorbimento eccessivo???
Rispondi

#20
Aggiorno il post per nuovi UPDATE Big Grin ecco alcune foto della lavorazione delle portiere per allogiare ML1600 Smile tenete conto che la Megane a la predisposizione 13 Angry

   

   

   

   

   

   

   

   
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.