Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi audio da Xbox 360 ad autoradio
#1
Ciao ragazzi ho un problemuccio,oggi mi sono messo dietro ad installare in auto tv con xbox 360,collegamenti fatti e tutto funziona alla perfezione...l'unica cosa che....avendo un impianto alta efficenza mi piacerebbe poter sentire l'audio invece che dalla tv dall'impianto stesso,cosi ho fatto questa procedura.
L'autoradio non ha entrate rca ma ha solo il jack,perciò....esco dalla xbox con cavo component,i tre cavetti giallo bianco rosso,uno va a finire alla tv e due con una prolunga che finisce con il jack va a finire all'autoradio,il problema è questo,al momento che collego i cavi audio la tv comincia a fare degli sfarfallii e appena accendo l'autoradio,dagli altoparlanti escono dei gracchi....come mai?
Rispondi

#2
(15-07-2012, 08:51 )kevinvts Ha scritto: Ciao ragazzi ho un problemuccio,oggi mi sono messo dietro ad installare in auto tv con xbox 360,collegamenti fatti e tutto funziona alla perfezione...l'unica cosa che....avendo un impianto alta efficenza mi piacerebbe poter sentire l'audio invece che dalla tv dall'impianto stesso,cosi ho fatto questa procedura.
L'autoradio non ha entrate rca ma ha solo il jack,perciò....esco dalla xbox con cavo component,i tre cavetti giallo bianco rosso,uno va a finire alla tv e due con una prolunga che finisce con il jack va a finire all'autoradio,il problema è questo,al momento che collego i cavi audio la tv comincia a fare degli sfarfallii e appena accendo l'autoradio,dagli altoparlanti escono dei gracchi....come mai?

non sono sicuro di aver capito bene, ma perchè hai collegato la tv all'autoradio?
Rispondi

#3
No forse mi sono spiegato bene,devo fare sentire l'audio della tv nell'impianto dell'auto,perciò dall'xbox escono i tre cavi rca del component,uno va alla tv come video e due all'autoradio come audio tramite jack.
Rispondi

#4
(16-07-2012, 04:52 )kevinvts Ha scritto: No forse mi sono spiegato bene,devo fare sentire l'audio della tv nell'impianto dell'auto,perciò dall'xbox escono i tre cavi rca del component,uno va alla tv come video e due all'autoradio come audio tramite jack.

quindi hai usato un cavo adattatore jack 3,5mm maschio<--------->RCA, e l'hai collegato ad una sorta di aux in dell'autoradio?
Rispondi

#5
(16-07-2012, 06:54 )THETEK Ha scritto:
(16-07-2012, 04:52 )kevinvts Ha scritto: No forse mi sono spiegato bene,devo fare sentire l'audio della tv nell'impianto dell'auto,perciò dall'xbox escono i tre cavi rca del component,uno va alla tv come video e due all'autoradio come audio tramite jack.

quindi hai usato un cavo adattatore jack 3,5mm maschio<--------->RCA, e l'hai collegato ad una sorta di aux in dell'autoradio?

Giusto!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Distorsione audio Matty0321 0 144 27-01-2022, 07:24
Ultimo messaggio: Matty0321
  AUDIO NON VA Loris96 4 338 21-12-2021, 02:51
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Zafira 1 macev691 4 1.406 26-05-2021, 08:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Luci autoradio che lampeggiano Mark 9 2.116 26-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.