Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne pensate?
#1
http://www.youtube.com/watch?v=-o6IXofyBWI
Rispondi

#2
Vi invito a documentarvi seriamente a riguardo.
Se vogliamo cambiare le cose finiamola di lamentarci stando a guardare.
Sarebbe ora di sacrificare un pò di tempo per crescere e cambiare il proprio stato di zombie.
Rispondi

#3
(03-08-2012, 23:01 )djbert88 Ha scritto: Vi invito a documentarvi seriamente a riguardo.
Se vogliamo cambiare le cose finiamola di lamentarci stando a guardare.
Sarebbe ora di sacrificare un pò di tempo per crescere e cambiare il proprio stato di zombie.

La soluzione sarebbe solatanto una... hai presente il raid fatto a Green hill?
Nulla togliere a quei poveri cagnolini ma dico io salvi un cane e poi sei contento di fare una vita da cani!! Perchè non facevano lo stesso a Montecitorio??
L'italiano ha oramai una mentalità votata ad occuparsi solo del proprio orticello, se poi il resto della valle va in fiamme non sono ca###i suoi!!
Ho aperto gli occhi troppo tardi altrimenti già da tempo avrei fatto un biglietto di sola andata!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
(05-08-2012, 22:22 )mark3004 Ha scritto:
(03-08-2012, 23:01 )djbert88 Ha scritto: Vi invito a documentarvi seriamente a riguardo.
Se vogliamo cambiare le cose finiamola di lamentarci stando a guardare.
Sarebbe ora di sacrificare un pò di tempo per crescere e cambiare il proprio stato di zombie.

La soluzione sarebbe solatanto una... hai presente il raid fatto a Green hill?
Nulla togliere a quei poveri cagnolini ma dico io salvi un cane e poi sei contento di fare una vita da cani!! Perchè non facevano lo stesso a Montecitorio??
L'italiano ha oramai una mentalità votata ad occuparsi solo del proprio orticello, se poi il resto della valle va in fiamme non sono ca###i suoi!!
Ho aperto gli occhi troppo tardi altrimenti già da tempo avrei fatto un biglietto di sola andata!!

Purtroppo sono della mentalità che bisogna lottare contro l'ottusaggine delle persone.
A convincermi che tutto ormai è cosi' proprio non ci riesco.
Rispondi

#5
ovvio dirvi che so di cosa state parlando, ecco il link del testo integrale della denuncia.

http://www.scribd.com/doc/87677876/Denun...prile-2012
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#6
(06-08-2012, 06:31 )prisonbreak Ha scritto: ovvio dirvi che so di cosa state parlando, ecco il link del testo integrale della denuncia.

http://www.scribd.com/doc/87677876/Denun...prile-2012

Si, lo conosco.
Avevo anche provato a scaricarlo.....

C'è un'iniziativa che dice di stamparlo e presentarlo tutti a proprio nome in caserma, sporgendo denuncia.
Mi sto informando sulla cosa.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che ne pensate? mdbpalermo 9 2.219 15-11-2008, 07:11
Ultimo messaggio: Mark

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.