Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli nuovo impianto macchina
#1
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto a questo forum perché sono giorni che cerco informazioni utili sul web ma non riesco proprio a trovare risposte alle mie domande..Quindi chiedo umilmente aiuto perfavoreSmile
Inizio dicendo che sono un super principiante e che quello che vorrei dal mio impianto audio è più qualità che potenza.
Il mio problema è che ho questi componenti (regalati e roba vecchia):
-amp boss c 250
-altoparlanti anteriori: alpine sxe-1025s
http://italy.alpine-europe.com/p/Product.../sxe-1025s
-altoparlanti posteriori: alpine spg-13cs
http://italy.alpine-europe.com/p/Product...5/spg-13cs

Potreste dirmi se con questi elementi potrei fare un impianto udibile?
Come dovrei collegare gli altoparlanti all'amp? Tutti e 4? Solo quelli posteriori?
Se dovessi optare per un nuovo amp cosa dovrei scegliere?
Spero qualcuno mi rispondi perché ormai non so davvero dove batter testa!
Rispondi

#2
Ciao e benvenuto,

dipende da una cosa fondamentale, l'auto è gia dotata di impianto di serie ?

Se si, direi di lasciare quello.

Diversamente, se le tue aspettative saranno adeguate al livello dei prodotti, per cui basse, ti andrà bene.

O si parla di Panda vecchio modello ??








Rispondi

#3
Innanzitutto grazie per la risposta e per la rapidità Smile
Cmq sì, si parla di vecchio modello però ci sono gia i "buchi" per le vecchie casse (pieni di cotone idrofilo) che come dimensioni sono identiche alle nuove.
Cmq per ora mi accontento di questo, l' unica cosa che adesso potrei permettermi di cambiare è l' amplificatore (è l' unica cosa non regalata Big Grin)
Grazie di nuovo!
Rispondi

#4
Ah bella, 750?900?1000?

30? LOL

Comunque, monta tranquillamente le coassiali, io eviterei l'ampli.








Rispondi

#5
Ahahah capisco benissimo il tuo sarcasmo Big Grin