Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione cavo + per amplificatori e batteria
#11
in che negozio lo compri?

E' tipo un negozio che vende cose per elettricisti?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#12
Da me lo trovo solo nelle ferramenta all'ingrosso, oppure sulla baia.

Oppure, un amico del forum ne aveva, stiamo vedendo di fare un bell'ordine in coppia (tanto il 50% dell'ordine va sulla mia panda ), se qualcuno è interessato apro un topic.








Rispondi

#13
io devo comprare 12/13 mt del 50, se qualcun'altro è interessato fatemi sapere.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#14
Facciamo cosi, lo sento e vediamo intanto la disponibilità del fornitore;

dopodiche se lui è d'accordo apriamo un topic a breve scadenza (a me serve alla svelta) e vediamo di raccogliere le adesioni di tutti, ovviamente con massima serietà.

Ora comunque dovrebbero essere chiusi per ferragosto tutta la settimana.

Let's see.......

ps, considerate che è l'hi-flex, morbidissimo come il cavo car audio, per cui ancora meglio di quelli da saldatrice normali.








Rispondi

#15
ferramenta e colori!beh aprilo che qualche cliente si trova.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
Grazie a tutti ragazzi!! Disponibilissimi come sempre!! Il cavo del quale vi parlavo è ultraflex, specifico per il car audio... ha un buon isolamento e cmq come ho detto anche post in dietro, ha un percorso ben isolato e coibentato.. penso che comprerò il 35mmq 100%rame puro, tranne se non mi consigliate il 50mmq in qualsiasi caso.. Spero mi risponderete presto che se ce la faccio lo compro oggi stesso.. Non vorrei comprarlo in internet solo per evitare l'attesa delle spese di spedizione per poi risparmiare se è vero una decina di euro..
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

#17
Bè, qualche giorno di attesa non ha fatto male a nessuno, a meno che si ha la consegna di un'auto clienti programmata o un evento da non saltare Smile

Per la sezione...mah, il 35mmq andrebbe anche bene, però vista la pochezza del costo del 50mmq sarflex (o meglio ancora hi flex ) penso che ripiegare sul 50mmq sia una sorta di investimento per il futuro.








Rispondi

#18
io all'inizio ho passato un cavo da 35 tutto rame,però ora che stò facendo un up del'impianto sono costretto a cambiare con 2 cavi da 50.
Tornassi indietro metterei direttamente un 50.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#19
Uhuhu il mio 16mm² l'ho preso a 1.75€ al metro..:-) però non è specifico, è duro e poco flessibile da farti girare le balls, ma almeno è in rame puro e nn è costato niente.. cmq ragazzi, alla fine io ho optato per lasciare al suo posto il 16mm² che già avevo montato, e gli ho passato altri 2 cavi uguali, sempre da 16mm², così sn arrivato a 48mm² di sezione totale in puro rame.. tutti i capocorda sn fissati ad una placca di distribuzione in acciaio da me realizzata, dove ho collegato tutti gli amp con fusibile interposto fra amp e placca di distribuzione, ed infine a 20cm dalla batteria, un altro fusibile generale con valore pari alla somma di ogni fusibile montato prima degli amplificatori
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

#20
fatto benissimo.

se qualche fenomeno (ultimamente sono più insofferente del solito ai cialtroni..si nota molto..??) dovesse venirti a raccontare minkiate sull'effetto pelle, mandalo da me, che glielo faccio provare io l'effetto pelle.. con un gatto a nove code sulle chiappe nude (marchese De Sade docet)

importante; curare bene le connessioni. evitare (quello sì che conta..) troppe resistenze da contatto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  Problema Batteria bostonpeppe 6 1.476 26-05-2021, 14:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavo antenna djfederico 4 974 26-05-2021, 11:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.