Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROVINARE STEREO DI SERIE ( SONY)
#1
Sad 
Salve a tutti,
la mia domanda e' semplice:
avendo uno stereo nuovo, mi chiedo se posso spingerlo al massimo del volume ( 30 ) con qualsiasi equalizzatore e qualsiasi canzone, solo per non dovermi preoccupare tanto..
spero abbiate capito cosa intendo, perche' secondo me gli sterei di marca, ( sony e anche abbastanza buona) dovrebbero essere testati per arrivare al massimo del volume, seno' sarebbe una fregatura! correggetemi se sbaglio.
grazie mille, e' un dubbio che mi tiro dietro da troppo tempo! Big Grin

a ecco, dimenticavo, questo e' il mio stereo: mhc-ex 700 ----> http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&s...2,s:0,i:79
Rispondi

#2
Non è assolutamente detto che regga al max del volume con tutte le canzoni,ci sono tracce che magari riesce a reggerle con una determinata equalizzazione,suround,loodness e qualsiasi altra impostazione.... Ma altre assolutamente no,dipende dalle frequenze che vengono emesse dalla canzone stessa.... Non rischiare..
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#3
L'autoradio, in se, eroga un suono più o meno valido, tirandola più o meno tanto a seconda della qualita'.

Alcune dal punto di vista dell'erogazione pura arrivano quasi a fondoscala.








Rispondi

#4
ma direi che va da se il fatto che se spingi al massimo lo fai fuori! i primi a partire sono i diffusori anche se a me i compatti proprio non piacciono
OT: se vuoi un consiglio in fatto di impianti di vera qualità vai da un rivenditore o a casa di un amico che abbiano componenti per audiofili il prezzo potrà spaventarti ma quello che sentirai con le tue orecchie non lo dimenticherai e capirai la differenza frà volume sparato al massimo e il massimo della qualità del suono
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spiegazione disturbo su cavo stereo RCA fabiospark 4 5 14-12-2022, 07:00
Ultimo messaggio: giulio63
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse x stereo Armando la soletta 4 1.435 26-05-2021, 03:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  STEREO oppure 5.1 ??? solodisole 5 1.891 26-05-2021, 02:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per sony httdwg-800 paul1271 2 959 26-05-2021, 01:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.