Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SPIEGAZIONI PUBBLICHE
#1
Ragazzi, un saluto a tutta la community.

Volevo dare le mie spiegazioni in merito alla mia latitanza dal forum, e anche dal telefono e ogni altro canale di comunicazione, e per i ritardi in alcune spedizioni.

Purtroppo ho passato diversi brutti giorni, in cui sono stato colpito da due gravi lutti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, uno familiare, uno lavorativo, che mi hanno impegnato e fatto saltare diversi programmi.

Gli ordini sono stati evasi nella giornata di ieri, e un paio nella giornata di domani.

Chiedo scusa a tutti, specialmente a chi magari ha avuto a che fare per la prima volta direttamente con me, e ha dovuto subire diversi intoppi.

Purtroppo sono "inconvenienti" che non si vorrebbe mai che capitino....








Rispondi

#2
Il semplice fatto che tu abbia voluto spiegare pubblicamente il tuo disagio (e ne siamo tutti dispiaciuti..) è di per sè conferma,qualora ce ne fosse bisogno, del tuo massimo impegno e serietà.
Rispondi

#3
Quoto Gianluca, anche perche' ho passato la stessa situazione di Marco un anno fa dovendo metabolizzare un lutto familiare in un momento non bello della mia vita..

Ti sono vicino Marco, capisco quale pressione hai dovuto sotenere...

A tua disposizione
Rispondi

#4
condoglianze, fratello.

se hai bisogno, chiama.

ciao

Max
Rispondi

#5
Condoglianze marco.

Non credo che mai nessuno possa aver dubbi sulla tua correttezza dimostrata in tanti anni,anche chi è nuovo di trattative con te trova nei vari canali info su che persona sei.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  spiegazioni inverter.. Michelangelo 7 3.014 14-04-2011, 05:31
Ultimo messaggio: Michelangelo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.