Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riconare WF
#1
Ragazzi qualcuno quì sul forum si occupa di riconare altopalanti? nel mio caso trattasi di Hertz Ml165...

#2
Presente!

Ma,

- controlla che elettro media fornisca ricambi.
- controlla esistano eventualmente ricambi non ufficiali (che poi sono i medesimi) compatibili.
- valuta ne valga la pena









#3
(29-09-2012, 06:39 )marco206spl Ha scritto: Presente!

Ma,

- controlla che elettro media fornisca ricambi.
- controlla esistano eventualmente ricambi non ufficiali (che poi sono i medesimi) compatibili.
- valuta ne valga la pena

Amico mio,sono domande che io pongo a te..ne vale la pena? una membrana è crepata sul bordo,ora lìho riparata con della pasta "elastica" e devo dire che ha fuzionato,l'altoparlante suona bene,come prima,ma no durerà in eterno e sto valutando la riparazione prima della sostituzione. Tu che ne pensi?

#4
Che hai sollecitazioni ridotte e se lo strappo e' minimo, può anche durare in eterno.

:-)









#5
(29-09-2012, 06:56 )marco206spl Ha scritto: Che hai sollecitazioni ridotte e se lo strappo e' minimo, può anche durare in eterno.

:-)

lo strappo e di 2-3 cm sul bordo,al momento regge bene..
Sono tagliati oltre i 100hz,effettivamente non li stresso molto..
Giusto per informazione,a quale spesa potrei andare incontro secondo la tua esperienza? Scusa se ti stresso Marco..

#6
Intanto credo basti una comune sospensione di eguali fattezze. Ma non so se vendano un pezzo o si debbano acquistare stock.

Io mi fido ad un centro installazioni, compro tutto li e poi per conto mio riparo/ricono.









#7
Nel week end smonto le cartelle e dò un'occhiata al wf,vediamo un pò come è messo e magari colgo occasione per qualche foto.
Intanto grazie e ci aggiorniamo,se fosse il caso sia necessaria una riparazione valuterò insieme a te il da farsi..

#8
Va bien!









#9
Marco in primis,ma mi rivolgo pubblicamente a tutti.
Smontando i WF per metterli in vendita, mi sono accorto che anche l'altro presenta un taglio sulla sospensione.
Mi hanno suggerito di rivolgermi ad audioconika, in quanto specializzati nella ricostruzione e riparazione di altoparlanti.
Gli ho esposto il problema e mi hanno detto che è quasi un difetto di fabbrica, dopo qualche anno la sospensione particolare dell' ML165 tende a tagliarsi sul bordo, mi ha detto di averne sostituite a dozzine...
La sostituzione avvine con una sospensione diversa, da quel che ho capito simile se non quella dell'XL e problema risolto.
Prezzo 50 eurozzi.
E' un buon prezzo o perlomeno giusto?
Vale la pena dal momento che sono destinati alla vendita?
Marco (o chiunque quì pratichi questo tipo di interventi) puoi eventualmente farmi un prezzo migliore contando anche i costi delle eventuali spedizioni?
Grazie

#10
50€ cad. o 50€ cp. ?











Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.