Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampliamento impianto audi a 2
#1
Salve a tutti sono un nuovo membro di questo forum e spero di trovarmi bene con voi...
Allora vi spiego subito cosa vorrei fare in parole povere:
Io sono un meccanico della provincia di pesaro che fa anche qualche lavoro di elettrauto, ho comprato da poco una audi a 2 e siccome mi piace la musia e ascoltarla bene mi ha preso voglia di cambiare l 'impianto originale dell'auto senza però stravolgere tanto la macchina siccome qualche impianto lo fatto però diciamo a livello molto basso per i miei clienti tipo montare una radio un ampli o un sub ma dico sempre a livello molto basso, adesso vorrei scoprire questo nuovo mondo e mi appoggio a voi per dei bei consigli incominciando con un impiantino nella mia macchina, anche per poi farlo ascoltare ai miei clienti.... quindi fatevi sotto e accetto tutti i consigli e vi dico dall'inizio ascolto musica latino americana e italiana, poco haous e disco e vorrei spendere anche il giusto... vi ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato bene aspetto vostre notizie..

#2
(03-10-2012, 02:35 )dema Ha scritto: Salve a tutti sono un nuovo membro di questo forum e spero di trovarmi bene con voi...
Allora vi spiego subito cosa vorrei fare in parole povere: