Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampliamento impianto audi a 2
#1
Salve a tutti sono un nuovo membro di questo forum e spero di trovarmi bene con voi...
Allora vi spiego subito cosa vorrei fare in parole povere:
Io sono un meccanico della provincia di pesaro che fa anche qualche lavoro di elettrauto, ho comprato da poco una audi a 2 e siccome mi piace la musia e ascoltarla bene mi ha preso voglia di cambiare l 'impianto originale dell'auto senza però stravolgere tanto la macchina siccome qualche impianto lo fatto però diciamo a livello molto basso per i miei clienti tipo montare una radio un ampli o un sub ma dico sempre a livello molto basso, adesso vorrei scoprire questo nuovo mondo e mi appoggio a voi per dei bei consigli incominciando con un impiantino nella mia macchina, anche per poi farlo ascoltare ai miei clienti.... quindi fatevi sotto e accetto tutti i consigli e vi dico dall'inizio ascolto musica latino americana e italiana, poco haous e disco e vorrei spendere anche il giusto... vi ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato bene aspetto vostre notizie..

#2
(03-10-2012, 02:35 )dema Ha scritto: Salve a tutti sono un nuovo membro di questo forum e spero di trovarmi bene con voi...
Allora vi spiego subito cosa vorrei fare in parole povere:
Io sono un meccanico della provincia di pesaro che fa anche qualche lavoro di elettrauto, ho comprato da poco una audi a 2 e siccome mi piace la musia e ascoltarla bene mi ha preso voglia di cambiare l 'impianto originale dell'auto senza però stravolgere tanto la macchina siccome qualche impianto lo fatto però diciamo a livello molto basso per i miei clienti tipo montare una radio un ampli o un sub ma dico sempre a livello molto basso, adesso vorrei scoprire questo nuovo mondo e mi appoggio a voi per dei bei consigli incominciando con un impiantino nella mia macchina, anche per poi farlo ascoltare ai miei clienti.... quindi fatevi sotto e accetto tutti i consigli e vi dico dall'inizio ascolto musica latino americana e italiana, poco haous e disco e vorrei spendere anche il giusto... vi ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato bene aspetto vostre notizie..

Ciao e benvenuto Smile
Che predisposizione di serie ha la A2 ?
con wf da 13cm o 16.5cm ?
hai intenzione di mettere un amply ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2

#3
budget?
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#4
(03-10-2012, 02:43 )megane Ha scritto:
(03-10-2012, 02:35 )dema Ha scritto: Salve a tutti sono un nuovo membro di questo forum e spero di trovarmi bene con voi...
Allora vi spiego subito cosa vorrei fare in parole povere:
Io sono un meccanico della provincia di pesaro che fa anche qualche lavoro di elettrauto, ho comprato da poco una audi a 2 e siccome mi piace la musia e ascoltarla bene mi ha preso voglia di cambiare l 'impianto originale dell'auto senza però stravolgere tanto la macchina siccome qualche impianto lo fatto però diciamo a livello molto basso per i miei clienti tipo montare una radio un ampli o un sub ma dico sempre a livello molto basso, adesso vorrei scoprire questo nuovo mondo e mi appoggio a voi per dei bei consigli incominciando con un impiantino nella mia macchina, anche per poi farlo ascoltare ai miei clienti.... quindi fatevi sotto e accetto tutti i consigli e vi dico dall'inizio ascolto musica latino americana e italiana, poco haous e disco e vorrei spendere anche il giusto... vi ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato bene aspetto vostre notizie..

Ciao e benvenuto Smile
Che predisposizione di serie ha la A2 ?
con wf da 13cm o 16.5cm ?
hai intenzione di mettere un amply ?

ciao i wf sono da 16 e potei mettere anche un amply se è necessario oppure solo nel sub nopn saprei proprio

(03-10-2012, 04:56 )headhunterz Ha scritto: budget?

non saprei anche perchè poi non saprei dove comprare .... io ho dei fornitori ma sicuro sono cari e non anno roba buona mi dovete consigliare anche dove comprare anche con partita iva visto che ce lo!!!!grazie

#5
per quanto riguarda i componenti, in qualche modo li trovi anche su internet, poi se magari vuoi qualcosa di buon livello senza spendere un patrimonio potresti pure pensare a qualche usato (soprattutto per gli ampli).
Stima comunque un budget, almeno indicativo, altrimenti risulta davvero difficile consigliarti.
Sicuramente sarebbe da comprare un kit 2 vie all'anteriore, insonorizzare le portiere, mettere un'autoradio e comprare un amplificatore (2 o 4 canali).
Poi ovviamente se vuoi mettere pure il sub, si può aggiungere un altro amplificatore (1 o 2 canali) oppure si compra solo un ampli (4 canali) per gestire 2vie+sub, ma dipende anche dagli spazi che hai a disposizione.

#6
io ti consiglio un ampli per i teerter..uno per i woofer e uno per il sub!

#7
Joe, guarda le date prima di rispondere Smile

dopo 3/6 mesi, alcuni "neofiti" neanche si collegano più, o già hanno fatto la sua scelta! Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2

#8
Capita DarioBlush
Quì chiudo!

#9
La "loro" scelta.

:p











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.