Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
steg aq 220.2 , conviene?
#11
io ebbi il 3558 classe A, non ricordo con precisione se anche il 3545 lo fosse; da qui la mia richiesta di vedere una foto.

dovrei controllare i miei vecchi files archiviati, sui vari manuali e brochures, e ce l'ho nell'altro pc.

ad ogni modo; le serie 35 alpine erano ampli eccellenti. ma dovendoci pilotare un sub impact, credo ti convenga restare sullo steg; a meno che il 3545 non abbia (ma non sarebbe più il "classe A" che mi par di rammentare") potenze e parametri elettrici simili, allora ci sarebbe da pensarci.
Rispondi

#12
ah ecco capisco, ho chiesto qualche foto, appena mi arrivano le posto... scusa la curiosità, ma dici di rimanere sullo steg perchè il sub potrebbe non reggere i watt dell'alpine??



online trovo solo questa, non so se può essere utile...
http://www.maxdat.eu/_car%20amplifiers2/...nside1.jpg


rinnovo i ringraziamenti, sei molto gentile Smile
Rispondi

#13
Non devi ringraziarmi.

credo di aver capito qual'è.

non è il classe A; è un modello serie 35, con molti watt (se ricordo bene, oltre 200rms a canale in configurazione 4 ohm, e quasi 800 a ponte), il che lo rende ancor migliore dello steg.

100 euro..? come detto prima. se in buono stato, è un affarone. sempre con la possibilità di provarlo?
Rispondi

#14
sisi, anch'esso con possibilità di prova... parlandoci però mi sembra di aver capito qual'è la motivazione del prezzo : riparazione sui connettori di alimentazione causa caduta... dopo questa informazione penso di doverlo escludere, no?

ho una foto, scusa per la scarsa qualità ma mi è stata inviata tramite whatsapp, quindi è quello che è...

http://img585.imageshack.us/img585/7480/...wa0005.jpg




sinceramente mi sembra una riparazione fatta alla buona...
Rispondi

#15
(17-10-2012, 05:03 )tait Ha scritto: sisi, anch'esso con possibilità di prova...

bene, quindi provalo.

e.. un consiglio... provalo anche sul fronte, e capirai perchè io te lo dica.


Citazione:parlandoci però mi sembra di aver capito qual'è la motivazione del prezzo : riparazione sui connettori di alimentazione causa caduta... dopo questa informazione penso di doverlo escludere, no?

e perchè? ammesso sia stato riparato, ciò non implica che sia da scartare a priori. visto che puoi averlo per le mani e provarlo, non cestinarlo. oltretutto se è solo una riparazione meccanica e non elettrica, ancor meglio.

Citazione:ho una foto, scusa per la scarsa qualità ma mi è stata inviata tramite whatsapp, quindi è quello che è...

http://img585.imageshack.us/img585/7480/...wa0005.jpg




sinceramente mi sembra una riparazione fatta alla buona...

ripeto; è da valutare "de visu". provalo, guardalo, ascoltalo.

poi deciderai.[/quote]
Rispondi

#16
avevo visto anche io su ebay l'alpine http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-...5/35845971
e c'ho fatto un pensierino <.< ma se sei arrivato prima tu, prego Smile
Rispondi

#17
max, secondo te, visto che mi sono entrati un po di soldi in quanto ho venduto il carpower, cosa verrebbe fuori se al fronte uso l'alpine 3545 e sul sub lo steg aq220.2? attualmente ho il sony xm5540 che fa tutto, fronte e sub... devo dire che sembra che controlla meglio il subwoofer rispetto al solo carpower... sembra più preciso in questo modo...cmq ho la possibilità di prenderli tutti e 2 al costo di 90e l'uno (parlo di alpine e steg), quindi mi troverei con sony xm5540f,aq 220.2, alpine 3545, tutto con sorgente originale, audison bit ten e coral monza davanti (il sub è impact rgs1565), come consiglieresti di abbinare i componenti? o magari mi conviene solo l'alpine o steg sul sub e lasciare il sony al fronte? devo dire che l'xm non mi dispiace dopo tutto...però se con poco posso fare un buon upgrade, lo faccio...





sono un eterno indeciso, ma il prendere tempo mi ha fatto scendere sul prezzo e vendere il carpower, cosa volere di più? ahahah
Rispondi

#18
lo steg è a casa... domani o dopodomani vado a prendere l'alpine... lo steg tira belle botte devo dire... confronterò con l'alpine, magari seguo anche il consiglio di max, ossia vorrei provarlo sul fronte....


sono indeciso però su come usare il tutto, ossia alpine su sub o steg sul fronte o il contrario, visto che il sony lo regalo alla mia ragazza...



comuqneu mi hanno proposto anche un tec the voice a 80e...
Rispondi

#19
(16-10-2012, 21:53 )tait Ha scritto: uppo il topic Smile settimana prossima vado a vederlo,ma intanto un ragazzo mi ha proposto un alpine 3545 a 100e, che ne pensate di questo alpine? Smile in confronto allo steg?
http://www.maxdat.eu/_car%20amplifiers2/...tside1.jpg

Scusate, ho visto la foto di whatt's app
ed ho riconosciuto il 'MIO AMPLI' e vi posso
Dire che la riparazione è stata fatta bene;
Sono stato anche disponibile più volte a vederci
X provare il prodotto, ma dopo svariate buche, ho
Deciso di annullare la trattativa!
Non so se il ragazzo è Tommaso, ma di certo l'ampli
è quello mio ed è sempre andato alla grande;
lo vendo causa inutilizzo assieme a tanti altri prodotti!
Io sono Mauro da Roma!
Scusate dell'intromissione!
Buona serata a tutti!
Rispondi

#20
(10-11-2012, 04:20 )Macromio Ha scritto: lo vendo causa inutilizzo assieme a tanti altri prodotti!
Io sono Mauro da Roma!
Scusate dell'intromissione!
Buona serata a tutti!

Si, ma ancora qui non puoi vendere!
ci vogliono un "tot" di post per incominciare a vendere!
Leggi il regolamento prima Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 18.715 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 23.704 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  Steg Qmoss 220.2 incandescente Skyline89 64 29.040 28-10-2022, 02:44
Ultimo messaggio: chocolet1
  Condensatore e eresistenza bruciata steg k204 Simo91pi 47 20.239 15-09-2022, 22:22
Ultimo messaggio: Mark9526
  Steg k203 o taramps 3000? Matti58 12 315 16-03-2022, 23:00
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.