Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Ki MI da una Mano...
#1
Sad 
Dunque una settimana fa un mio amico mi ha imprestato delle casse della Bose serie 3...queste casse le ho collegate al computer sostituendo le casse vecchie ma lasciando il subwoofer che avevo gia della trust SP-3500x 2.1 codice di produzione 13733 ...queste casse della Bose hanno gli attacchi + e - a molla quindi basta inserire il filo e lasciare andare la linguetta...per collegare le nuove casse della Bose ho riusato i fili vecchi delle casse vecchie...pensavo che non funzionassero invece andavano perfette...poi per questioni di logistica ho dovuto spostare il computer e al momento dopo aver ricollegato tutto non si sente piu la musica...come e possibile??? che non vadano più???...il subwoofer e alimentato a corrente.
premetto che ho un controller midi della Hercules MK4 collego lo spinotto verde del audio da lui al uscita verde sul retro del computer...ho provato a scollegare lo spinotto da dietro il computer e ricollegarlo e quando lo faccio mi compare una finestra di AudioESP che fa parte penso del programma Sound Max la quale mi chiede di scegliere un opzione di cosa sto collegando al computer le ho provate tutte cambiando lo spinotto delle diverse tre entrate verde blu e rossa ma niente...proprio non capisco...prima funzionavano perfettamente...
e prima di effettuare disinstallazioni e installazioni varie volevo sapere se qualcuno puo darmi una mano grazie

- la mia scheda madre e un AMD Athlon™ 64X2 Dual Core Processor 4200+ 2.21 GHz
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto per progetto impianto centro sportivo agascio 0 428 25-10-2021, 02:52
Ultimo messaggio: agascio
  Hi-fi 5.1 per il mio lcd 42'' - CHIEDO AIUTO mx1988 5 1.510 06-08-2021, 15:47
Ultimo messaggio: Hossing
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto su progetto home micrograna 2 1.051 25-05-2021, 20:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto costruzione diffusore sala84 3 1.192 25-05-2021, 18:48
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.