Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rieccomi
#31
Ciao zio!! come va??? anch io non scrivo da un bel pò, mi son cambiate tante cose in quest arco di tempo... ho letto della mamma, speriamo si rimetta presto, salutamela e stammi bene anche tu. Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#32
(19-12-2012, 22:41 )Hertz89 Ha scritto: Ciao zio!! come va??? anch io non scrivo da un bel pò, mi son cambiate tante cose in quest arco di tempo... ho letto della mamma, speriamo si rimetta presto, salutamela e stammi bene anche tu. Big Grin

te la saluto volentieri; mi farebbe però piacere che ogni tanto ti faccia vivo anche per altro, dato che sei scomparso.
Rispondi

#33
Prima sembrava peggio di una tr.... mi contattava anche 4-5 volte al giorno.

Ora? 2 volte al mese......

Non ha più neanche il tempo per gli amici Big Grin








Rispondi

#34
E' un terronaccio Big Grin

ciao Max,mi spiace per la mamma.


Poi con il modem cos'hai fatto??
Rispondi

#35
il problema è stato l'impianto telefonico di casa; a detta del proprietario, il vecchio inquilino aveva il telefono fisso, quindi l'ometto telecom, previo appuntamento, viene per fare il collegamento.. e scopre che la linea non esiste.

... 14 giorni per attendere un nuovo appuntamento, passano le linee e finalmente sono con il telefono.

per il modem, via 187 ho risolto in real time..mi hanno suggerito essi stessi come configurarlo.

approfitto nuovamente tutti voi per la vicinanza che mi mostrate in questo momento particolarmente pesante.
Rispondi

#36
Passerà..sempre se non finisce il mondo!
Anche io la prima volta aspettai per la linea e per il modem..telo avevo accennato già!
Meglio cosi che hai risolto cosi ci aiuti con i tuoi preziosi consigli XD
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#37
(20-12-2012, 11:12 )maxtarget Ha scritto:
(19-12-2012, 22:41 )Hertz89 Ha scritto: Ciao zio!! come va??? anch io non scrivo da un bel pò, mi son cambiate tante cose in quest arco di tempo... ho letto della mamma, speriamo si rimetta presto, salutamela e stammi bene anche tu. Big Grin

te la saluto volentieri; mi farebbe però piacere che ogni tanto ti faccia vivo anche per altro, dato che sei scomparso.

avete ragione... in questi ultimi 2 mesi sto lavorando dalle 6 alle 10 ore al giorno, sveglia alle 4 e sono andato a vivere per conto mio... se non fosse per la mia ragazza, la mia stanza avrebbe ancora le valige sul pavimento...

Poi da quando ho cominciato a suonare, ahimè il car audio l'ho un pò trascurato...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#38
RAGAZZA? O.o

Hai riufficializzato eh? Bravo terrone dei miei stivali! Ahaha








Rispondi

#39
Buon per lui!!ahah
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#40
Ragazza?
Lavoro?
Suoni?

azzo, quanti cambiamentei!!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.