Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mac audio cfx 2.16...questo sconosciuto
#1
Salve ragazzi è da un po' che non scrivo causa impegni lavorativi...ieri mi sono imbattuto in questi woofer...ero molto scettico su questi woofer di questa marca poco nota (almeno per me)...mi han detto "provali provali" e le ho prese...in precedenza vi voglio ricordare che montavo dei clarion della serie srp1721s...ho aperto lo scatolo e si presentavano bene (anche abbastanza pesanti) e nonostante ciò ero ancora scettico...allora decido di montarne solo uno lasciando il clarion sull altra porta...beh che ci crediate o no questo mac audio copriva letteralmente il clarion!!!(so che non ci vuole molto per coprire un clarion ma questi li ho pagati 40€ la coppia!!!nuovi!!!)...allora decido di montare l'altro woofer e lascio le regolaioni così com'erano...li provo tutta la serata di ieri e decido di farli sentire ad un mio amico e resta sbalordito!!!...non contento stamane decido di regolare il tutto e non immaginate come cavolo suonano!!!!son rimasto di m***a...sabato prossimo mi vedrò con cesco e poi vi farà sapere anche lui Big Grin se conoscete almeno per sentito dire questa marca fatemi sapere perché su internet si trovano solo siti tedeschi o grechi o.O buona domenica a tutti Big Grin
Rispondi

#2
Mi fa piacere Marco Smile

Sentito dire vagamente il marchio,ma mai visti ne tantomeno ascoltati...

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#3
Ma io fino a quando non li ho sentiti non ci credevo!!!ma è una cosa assurda!poi per 40€ non i compri molto di nuovo anzi...e parlando proprio con cesco l'ho fatto talmente incuriosire che ha detto che la vuole sentire per forza la punto Big Grin ahah poi vi dirà di più lui
Rispondi

#4
Sicuramente sono più efficienti dei clarion...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
Poco ma sicuro vista l'enorme differenza...cesco le ha sentite le clarion e non erano malvagie
Rispondi

#6
HO visto montare/suonare degli amplificatori!come ap nulla ancora!
Smanettone ahah quanti watt gli dai allora?e passa basso?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#7
Sempre 180 in dual mono Big Grin tagliati a 70 hertz su per giù e suonano come da bestia!! Big Grin
Rispondi

#8
Roba economica, leggera, strillona.

Smile

Ne è pieno il web di prodotti cosi; forse con sp audio spendevi ancora meno.








Rispondi

#9
Economica si strillona anche ma ho notato anche un miglioramento di qualità stranamente
Rispondi

#10
quanti db hanno di sensibilità?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IMPIANTO AUDIO ke ne dite? cris 4 1.324 25-05-2021, 11:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DYNA AUDIO o EMINENCE?? TO.M 16 3.235 25-05-2021, 05:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fi Audio El3ctro 20 4.140 25-05-2021, 00:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio 2 vie per audio art 200.2 Diegozz 6 2.314 24-05-2021, 05:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit impact della serie pg vs target audio tdk600 fiore90 6 2.103 23-05-2021, 18:31
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.