Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPIANTO SQL, AIUTO!?!?!?!?
#11
Eh max, io sono troppo giovane e purtroppo non ho ascoltato i vecchi pezzi di storia, però posso immaginare Smile

Riguardo le parole di bioss, non fanno altro che confortarmi Smile
Rispondi

#12
la HX-D2 è storia recentissima; è la sorgente top (e sicuro riferimento hifi a livello mondiale) di casa clarion, in attesa che sia soppiantata dall'ormai nuova HX-D3.

la 702, non ha certo la meccanica mcintosh o altre raffinatezze, ma sicuramente ha tratto beneficio dalla partnership.

per inciso: le clarion, brutte (parecchie, ahimè) o belle che possano sembrare, hanno sempre e tutte quante, avuto un leit motiv progettuale: suonano bene.

in quanto all'alpine 7944R, effettivamente è roba per gente un pò più anzianotta.

ma.. mi stai forse dando del matusa..????

ghgh
Rispondi

#13
(05-01-2013, 11:01 )maxtarget Ha scritto: la HX-D2 è storia recentissima; è la sorgente top (e sicuro riferimento hifi a livello mondiale) di casa clarion, in attesa che sia soppiantata dall'ormai nuova HX-D3.

la 702, non ha certo la meccanica mcintosh o altre raffinatezze, ma sicuramente ha tratto beneficio dalla partnership.

per inciso: le clarion, brutte (parecchie, ahimè) o belle che possano sembrare, hanno sempre e tutte quante, avuto un leit motiv progettuale: suonano bene.

in quanto all'alpine 7944R, effettivamente è roba per gente un pò più anzianotta.

ma.. mi stai forse dando del matusa..????

ghgh

la HX-D2 e D3 non le conoscevo, però vedendole non credo abbiano la USB, che per me è vita (putroppo) Undecided Comunque essere "anzianotti" ha i suoi vantaggi ahah Tongue
Rispondi

#14
puoi sempre vedere una bewith...

lol
Rispondi

#15
bewith?vedo molti impianti composti da questi componenti..
Per noi giovani che necessitano di usb la clarion è al top.Anzi prima ci vuole dimestichezza e saperla maneggiare per appurarne a pieno le sue doti.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
Vada per la Clarion! In ogni caso, quando avrò la macchina, indubbiamente saranno uscite altre autoradio di ogni marca, però comunque avere un'idea di partenza già da ora, è molto utile!
Rispondi

#17
Clarion, ottima scelta...Smile
Di comune accordo con il resto della truppa, sul nuovo a meno che tu non vada a cercarti qualche alpine del decennio scorso, a quel prezzo e qualità troveresti ad oggi, ben poco..

Personalmente la cz702e, la ritengo musicalmente è qualitativamente, superiore anche al deh-80prs di pioneer

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#18
Grazie ragazzi! Mi avete convinto sulla Clarion! Smile
Rispondi

#19
Io possiedo il DEH 80prs Pioneer, e devo dire che nonostante costi molto di piu' della CZ e sulla carta dovrebbe essere superiore, nella realta' non e' cosi' perche' nel rapporto qualita'/prezzo e' imbattibile...
Rispondi

#20
La ascolterò con le mie orecchie Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.