Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costo per installazione impianto completo in auto...
#11
Ricordati degli amici XD








Rispondi

#12
Eh, alle volte dipende molto da cosa prende all'ora chi ti esegue l'installazione.
Sta da se che, se un installatore lavora a 50€ all'ora, e un altro a 20€ i prezzi risultano essere molto diversi.

Ovvio, rapinatori travestiti da installatori in giro c'e' ne, come in tutti i settori del resto.

Sta a chi cerca, avere l'accortezza di trovare, magari anche dietro consigli altrui, un professionista che sia onesto, economico il giusto, e capace.

Poi non si puo' tirare giu' un prezzo di massima per i lavori da te posti in richiesta.

Bisogna vedere molte altre cose...

X Gianluca:

270€ per insonorizzare 2 porte?????????????????????? HuhHuhHuh:
Qui a Torino c'e' un installatore che con 120/130€ in meno ti mette anche il fiocco rosso alle maniglie!
AngelAngelAngel
Rispondi

#13
(17-01-2013, 18:40 )SilverBoy Ha scritto: 270€ per insonorizzare 2 porte?????????????????????? HuhHuhHuh:
Qui a Torino c'e' un installatore che con 120/130€ in meno ti mette anche il fiocco rosso alle maniglie!
AngelAngelAngel

Bene sai cosa ti dico che mi faccio un giro a torino Wink visto che tra Butyflex T250 5 metri per 50cm €65,00 prezzo di favore dal mio ferramenta e una latta di antirombo €22,00 più pennelli - rullino per stendere il Butyfley, ci devi mettere di acquistare anche il fhon da carrozziere e tempo di smontare le porte pulire per bene e ecc. ecc. a €130,00 mi faccio un bel giro a Torino e colgo l'occasione di vedere la città che nel frattempo l'installatore fa il tutto Smile ottimo fine settimana con i fiocchi Big Grin thanks.
Rispondi

#14
Il phon non serve.

;-)








Rispondi

#15
Beh, con l'stp gold e' ancora piu' semplice...
E' vero il phon non serve ma io personalmente lo uso lo stesso perche' migliora la tenacia del materiale sulla lamiera..
Rispondi

#16
Con l'stp è più semplice per via della lamina in alluminio tramata, e non liscia come il buty. Big Grin

Solitamente i lavori li faccio sempre in primavera/estate per cui il materiale è parecchio molle, sicuramente se rimane duro perchè nevica (LOL) , una scaldata leggera fa bene.








Rispondi

#17
Ma con STP non ci sono pericoli di riflessioni all'interno della portiera??? poi cosa usate per pulire le lamiere interne?
Rispondi

#18
? Riflessioni di.che, della lamina in alluminio?

Ce l'ha anche il.butyflex.

:-)








Rispondi

#19
(17-01-2013, 18:40 )SilverBoy Ha scritto: X Gianluca:

270€ per insonorizzare 2 porte?????????????????????? HuhHuhHuh:
Qui a Torino c'e' un installatore che con 120/130€ in meno ti mette anche il fiocco rosso alle maniglie!
AngelAngelAngel

Ma chi è Huh
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Comunque a me anni fa me ne hanno chiesti 350€
Poi mi son dato al fai da me Big Grin

Ovviamente ormai per qualunque consiglio o materiale sò dove rivolgermi Wink
Rispondi

#20
oltre al materiale 100 sono ottimi..per 2 porte!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.