Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Renault 4
#1
Salve, mi chiamo Mauro e a dire il vero non sò se hò fatto bene ad iscrivermi al forum, visto che quando vedo un filo vado in crisi.
Comunque se qualcuno può aiutarmi a capire, magari con un disegno, come si collega un subwoofer all'ampli, o è meglio collegare due casse sul pianale che hò costruito? Ho collegato già le casse anteriori (focal is 165)
ad un cougar 1600 watt 4/3/2 canali 500 watt rms con una pioneer mvh-350 bt.
Grazie.Blush
Rispondi

#2
Ciao Mauro..
Siamo un pò confusi eh eh eh Big GrinBig Grin

Elenca bene gli oggetti che già possiedi, in seguito buttiamo giù un'idea, un progetto e poi impariamo a collegare il tutto Wink
Rispondi

#3
(08-02-2013, 06:11 )Bioss Ha scritto: Ciao Mauro..
Siamo un pò confusi eh eh eh Big GrinBig Grin

Elenca bene gli oggetti che già possiedi, in seguito buttiamo giù un'idea, un progetto e poi impariamo a collegare il tutto Wink

ConfusedHuh confuso è un complimento..
la radio è una PIONEER MVH-350 BT
le casse FOCAL IS 165
l'ampli è un COUGAR 1600 WATT 4/3/2 CANALI 500 WATT RMS
cosi è scritto sulle scatoleBig Grin
Rispondi

#4
Non male la sorgente, non male il kit..ma sull'ampli non mi pronuncio...
Altoparlanti a pianale posteriore, lascia perdere, direi che l'aggiunta di un sub e il passo successivo.

Budget per il sub?
disposto a cambiare Ampli con uno un pò più dignitoso?
Rispondi

#5
renault 4?
infatti cougar caos ecc lasciali stare.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
(08-02-2013, 06:29 )Bioss Ha scritto: Non male la sorgente, non male il kit..ma sull'ampli non mi pronuncio...
Altoparlanti a pianale posteriore, lascia perdere, direi che l'aggiunta di un sub e il passo successivo.

Budget per il sub?
disposto a cambiare Ampli con uno un pò più dignitoso?

WinkBlushBig Grin problema:
Mauro và da Beps e spende + o - tot per la radio e le casse, chiede al commesso un consiglio sull'ampli, gli viene detto che và bene anche un catorcio. allora Mauro si arrangia e compra un cougar . Tenendo presente che l'auto (iscritta ASI) di Mauro è stata pagata 1.400,00 euro...
Quanto deve spendere Mauro per il sub? Lo deve proprio necessariamente sostituire l'ampli?
RISOLVI:
Rispondi

#7
Perchè ti viene detto che va bene anche un catorcio?
La sorgente e il kit che hai acquistato non sono dei catorci..
No, non devi necessariamente cambiarlo l'ampli...certo dipende da ciò che vuoi ottenere..
Per un sub in linea con il resto compreso di cassa da collegare al cougar, sei su i 100€.
Rispondi

#8
(08-02-2013, 07:08 )Bioss Ha scritto: Perchè ti viene detto che va bene anche un catorcio?
La sorgente e il kit che hai acquistato non sono dei catorci..
No, non devi necessariamente cambiarlo l'ampli...certo dipende da ciò che vuoi ottenere..
Per un sub in linea con il resto compreso di cassa da collegare al cougar, sei su i 100€.

la cifra mi stà bene, allora da come hò capito il sub viene collegato all'ampli insieme alle casse.
se non si fonde la R4, il sub lo metto nel baule o sul pianale? nel baule con sopra il pianale si sente?Huh
Rispondi

#9
Sì che si sente...
Il sub và assolutamente messo in cassa e posto nel bagagliaio.

Se valuti anche l'usato, nel nostro mercatino ci sono ottime offerte..

Per il collegamento, ( essendo il cougar un 4 canali ), collegherai ai primi 2 il kit anteriore, e ai 2 canali rimanenti collegherai l'eventuale sub a ponte..
Rispondi

#10
pensare che per un momento avevo perfiono pensato di portare un mio curriculum a beps qui a s. zeno... bah.

R4.. quanti ricordi.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.