Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su componenti kit 165
#1
Ciao a tutti Blush, volevo farvi una domanda. Da circa una settimana ho questo dubbio:
Io ho un kit hsk pilotato da un Audison lrx 4.1k (130W a 4ohm) che a breve cambierò con uno Steg k202. Vorrei migliorare il mio fronte rimanendo sempre di grandezza 165 e sempre su 2 vie. Da qui nasce il mio dubbio...se acquistassi una coppia di woofer modello Hertz serie mille ML1600 ma mantendo i tweeter e cross over del kit hsk avrei leggeri miglioramenti? Oppure mi consigliate di prendere magari un kit hsk ma XL?
P.S.
_In futuro cambierei anche crossover e tweeter (serie mille) ma per il momento posso acquistare solo i woofer...
_Io mi sono orientato sulla Hertz ma se mi consigliate altre marche per me va bene...
_Io ascolto sopratutto house,pop,commerciali e rap
_Ho una smart
Grazieeee Shy
Rispondi

#2
cosa non ti soddisfa dell'attuale?

la porta è insonorizzata?
Rispondi

#3
No, la porta non è insonorizzatà...
Vorrei migliorarli perchè ultimamente non so...non mi soddisfano forse nella qualità ma non vorrei perdere di potenza..perciò penso che in una serie superiore possa trovare migliorie...
Grazie
Rispondi

#4
errore che fate in molti; pensae di cambiare componenti, sperando in miglioramenti.

prima migliora la porta, altrimenti nessun wf renderà fino in fondo.
Rispondi

#5
(11-03-2013, 10:29 )maxtarget Ha scritto: errore che fate in molti; pensae di cambiare componenti, sperando in miglioramenti.

prima migliora la porta, altrimenti nessun wf renderà fino in fondo.

Dici è CoolBig Grin
Rispondi

#6
dico.

e credimi, so che per molti, insonorizzare non va a genio, perchè è un lavoro "a perdere".

ma a casa, faresti due casse home per sentire un pò di musica, infilando i wf in due bidoni di lamiera malconci? o costruiresti due modesti box in legno?

ecco.. una portiera, è molto più simile ad un bidone di lamiera malconcia, che ad un box in legno.

motivo per il quale, occorre trattarla come si deve.
Rispondi

#7
(11-03-2013, 10:47 )maxtarget Ha scritto: dico.

e credimi, so che per molti, insonorizzare non va a genio, perchè è un lavoro "a perdere".

ma a casa, faresti due casse home per sentire un pò di musica, infilando i wf in due bidoni di lamiera malconci? o costruiresti due modesti box in legno?

ecco.. una portiera, è molto più simile ad un bidone di lamiera malconcia, che ad un box in legno.

motivo per il quale, occorre trattarla come si deve.

Ti do pienamente ragione! Big Grin
Rispondi

#8
e allora, sotto.

isonorizza e vedrai già dei miglioramenti.
Rispondi

#9
(11-03-2013, 10:58 )maxtarget Ha scritto: e allora, sotto.

isonorizza e vedrai già dei miglioramenti.

Andrebbe bene questa? http://www.ebay.it/itm/DYNAMAT-EXTREME-I..._Accessori&hash=item337f21e2c6&_uhb=1#ht_8284wt_1026 ahahah giò mi sto guardando cosa serveee Big Grin
però premetto che non lho mai fatto, ma ho dimestivhezza in queste cose...consiglii?? Big Grin
Rispondi

#10
puoi risparmiare e ottenere un grandissimo risultato con questi:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=19412

una confezione di stp Silver e sei a posto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.