Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie entry level
#1
Salve ragazzi sono in procinto di prendere la clarion cz702e, ora vorrei accoppiargli un kit 2 vie entry level da amplificare solamente con l'autoradio.
Che kit mi consigliate, ascolto musica dance, house, vari generi ma non classica e jazz.
Una cosa importante ho 6 cm come profondità massima per il sub.
Ho visto il kit soundstream SC-6T e mi piacciono anche le grigliette come suona? Avete altro da proporre?
Mi conviene attaccare gli ap direttamente al clarion e filtrare il tutto da li? Oppure ci metto il crossover del kit?
Rispondi

#2
ti prendi la clarion e poi vai su quegli ap.....
prenderei altro e spenderei qualcosina di più e anche gli amplificherei ....
Rispondi

#3
(25-03-2013, 07:14 )soundstream02 Ha scritto: ti prendi la clarion e poi vai su quegli ap.....
prenderei altro e spenderei qualcosina di più e anche gli amplificherei ....

Mi prendo la clarion perche vengo dalla p88 e prendermi una radio scarsetta a 130 e che non suona allora anche se la sfrutto poco prendo la CZ. Non posso amplificare per il momento.

Ho visto anche i citare kca03.
Rispondi

#4
Ho trovato un kit usato morel tempo quello nuovo con tw da 28 mm, prezzo 50 euro. Ha 5/6 mesi di lavoro sempre amplificato con una sorgente JVC, che dite può essere valido, è vicino casa potrei andarlo a vedere cosa devo controllare per verificare che non sia rovinato?
Rispondi

#5
Bè l'importante che funzioni e poi avra di sicuro un qualce segnetto di installazione Wink
Quindi dovresti soltanto provarlo per sicureza e ovviamete controllare che non sia massacroto il KIT in questione Wink
Rispondi

#6
Scusa MIORO ti ho inavvertitamente cancellato la risposta.

Comunque sappi che in realtà più che l'amplificazione sono i tagli che influscono sul regolare funzionamento nel tempo degli AP, se èstato installato regolarmente con il suo crox di serie ed è stato dato un passa alto al wf sui 100hz, puoi stare tranquillo! Wink
Rispondi

#7
(25-03-2013, 20:32 )Bioss Ha scritto: Scusa MIORO ti ho inavvertitamente cancellato la risposta.

Comunque sappi che in realtà più che l'amplificazione sono i tagli che influscono sul regolare funzionamento nel tempo degli AP, se èstato installato regolarmente con il suo crox di serie ed è stato dato un passa alto al wf sui 100hz, puoi stare tranquillo! Wink

Ho capito ma poi anche io dovrei mettere il passa basso sui 100hz non ho per niente la gamma bassa...
Rispondi

#8
(25-03-2013, 20:37 )mioro87 Ha scritto: Ho capito ma poi anche io dovrei mettere il passa basso sui 100hz non ho per niente la gamma bassa...

Se hai insonorizzato e trattato a dovere le portiere scendi pure, altrimenti ti sconsiglio di scendere sotto gli 80.
Rispondi

#9
(25-03-2013, 20:39 )Bioss Ha scritto:
(25-03-2013, 20:37 )mioro87 Ha scritto: Ho capito ma poi anche io dovrei mettere il passa basso sui 100hz non ho per niente la gamma bassa...

Se hai insonorizzato e trattato a dovere le portiere scendi pure, altrimenti ti sconsiglio di scendere sotto gli 80.

No per ora non sono insonorizzate perchè far lavorare il woofer del kit morel sotto gli 80 hz amplificato con la sola sorgente potrebbe recare danno al woofer??
però se il woofer è stato maltrattato lo vedo solo provandolo credo o sbaglio?
Rispondi

#10
Come detto, dai un 'occhiata alla membrana, alle sospensioni,ma se hanno davvero lavorato pochi mesi con sorgente non dovresti avere sorprese.
lavorare sotto gli 80hz senza insonorizzare,non avrai il basso che cerchi ma tante vibrazioni e un basso sporco.
Per scendere in frequenza devi obbligatoriamente mettere il wf in condizioni di farlo con una buona insonorizzazione della porta.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Upgrade impianto entry level. lucido97 11 4.215 17-11-2016, 23:12
Ultimo messaggio: lucido97
  Kit 2 vie entry level Datasis 3 2.130 21-06-2013, 17:49
Ultimo messaggio: folies
  kit 2 vie entry level babbodani 18 5.240 01-11-2012, 07:56
Ultimo messaggio: babbodani
  consiglio per impianto entry level briciola31 8 3.345 06-03-2012, 21:51
Ultimo messaggio: briciola31
  Parere impianto entry level wellacs 12 5.524 22-12-2010, 18:22
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.