Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub xlopd cinese
#11
Nono quel minimo di bottarella la danno ma insomma valgono quello che costano
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#12
(04-04-2013, 07:37 )cesco v91 Ha scritto: Nono quel minimo di bottarella la danno ma insomma valgono quello che costano

180 watt a lume di naso sono pochi.. ma sarà come la cassa del computer (stile sub creative).. 120 watt rms dice...

allora che mi consigliate da 50 60 euro? che sennò ne compro un altro.. Smile
Rispondi

#13
Sulla c2 di un amico avevo montato un impact 3712 + alpine v12. Ovvero woofer passivo + ampli.

Tutto usato compreso di cavi aveva speso 100€.

Girava intorno ai 125db, più che sufficienti per quell'auto e lui ascolta dance vecchia, gigidag e house moderna.

Diversamente, dai un'occhiata a quello che linko all'utente BIOSS qua sotto:


@gianluca: http://www.subito.it/audio-video/subwoof...627465.htm

Poi mi dici.................








Rispondi

#14
Ahahaha non ci arriva manco in discesa a 180 watt XD
L'amplificatorino interno non ci arriverà mai. Ma ripeto per 30 euro se non hai esigenze va benissimo, sui 50 euro ti potrei vendere anche io qualcosa ma sarebbe comunque un sub amplificato che per chi non ha esigenze si trova comunque un subbettino amplificato facile da smontare.

Se il tuo budget è sulla 50ina di euro quello che hai preso va bene, ma non ti aspettare chissa cosa.

Per fare un minimo di sezione sub ci vogliono almeno un 150 euro tra subbettino, amplificatore e cassa.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#15
(04-04-2013, 07:43 )marco206 Ha scritto: Sulla c2 di un amico avevo montato un impact 3712 + alpine v12. Ovvero woofer passivo + ampli.

Tutto usato compreso di cavi aveva speso 100€.

Girava intorno ai 125db, più che sufficienti per quell'auto e lui ascolta dance vecchia, gigidag e house moderna.

Diversamente, dai un'occhiata a quello che linko all'utente BIOSS qua sotto:


@gianluca: http://www.subito.it/audio-video/subwoof...627465.htm

Poi mi dici.................

funziona bene? Smile
Rispondi

#16
Boh, devi chiederlo al venditore ^_^

Però non so quanto valga la pena spendere 70€ in più, forse ti conviene portare a termine la transazione con quello che hai preso.








Rispondi

#17
(04-04-2013, 07:46 )cesco v91 Ha scritto: Ahahaha non ci arriva manco in discesa a 180 watt XD
L'amplificatorino interno non ci arriverà mai. Ma ripeto per 30 euro se non hai esigenze va benissimo, sui 50 euro ti potrei vendere anche io qualcosa ma sarebbe comunque un sub amplificato che per chi non ha esigenze si trova comunque un subbettino amplificato facile da smontare.

Se il tuo budget è sulla 50ina di euro quello che hai preso va bene, ma non ti aspettare chissa cosa.

Per fare un minimo di sezione sub ci vogliono almeno un 150 euro tra subbettino, amplificatore e cassa.

sapevo che è meglio passivo il sub con l'aggiunta di un amplificatore che rende meglio il tutto, ma sò che ci vogliono diversi soldi piu il lavoro di montaggio.. credo che invece quel caino cinese si monti facile (forse dovrò passare un cavo dalla batteria o sbaglio) ed attacco allo stereo all'uscita rca.. si è vero, 180 watt se mi attacco i diti alla corrente però ho pensato una cassa in piu meglio che peggio.. Smile non sono esigente, solo che un minimo di sentirla in bauliera si altrimenti non ha senso, è come portare una zavorra in bauliera.. visto che ho una C2 con impianto deejay (ignoro le casse che monto) Smile

comunque sia grazie a tutti per la collaborazione, vi farò sapere ciò che ho comprato al piu presto, poi valuterò il da farsi.. a presto Smile
Rispondi

#18
(04-04-2013, 07:43 )marco206 Ha scritto: Diversamente, dai un'occhiata a quello che linko all'utente BIOSS qua sotto:


@gianluca: http://www.subito.it/audio-video/subwoof...627465.htm

Poi mi dici.................

Mi sembra della stessa pasta del DME o sbaglio?
Sempre meglio del tubetto in oggetto..Big Grin
Rispondi

#19
Non conosco il dme, ma quegli affari se li togli dal mobile di serie e li amplifichi a parte fanno divertire.

:-)








Rispondi

#20
(04-04-2013, 19:28 )marco206 Ha scritto: Non conosco il dme, ma quegli affari se li togli dal mobile di serie e li amplifichi a parte fanno divertire.

:-)

Guarda,io ne ho installato uno mesi fà e ti dirò che non è una schifezza, suonicchia,costa poco (50€), attivo e di piccole dimensioni, su una golf4 si faceva sentire bene..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo il sub Cinese, chiedo un consiglio :) Nappi9 1 1.098 05-04-2013, 06:46
Ultimo messaggio: marco206
  Soundstream tr12 è un t4 cinese??? Mayapic 12 4.715 21-01-2013, 05:49
Ultimo messaggio: Mayapic

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.