Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si può usare un tablet al posto della sorgente?
#21
Scusa un'altro chiarimento, al link trovo diverse rom: quale sarebbe tra queste?

CyanogenMod 10.1 kernel

timur-usbhost-2013-04-21-cm10.1.zip

timur-usbhost-2013-01-24-cm10.1.zip
CyanogenMod 10.1 kernel for fixed installation

timur-usbhost-2013-01-29-cm10.1-fi.zip
Rispondi

#22
(13-06-2013, 18:32 )Pilloso Ha scritto: Ok tutto chiaro tranne una cosa: dici che la Behringer si può installare su Android anche senza quel firmware, ma che comunque la rom è necessaria per bypassare l'audio interno... cosa succede in pratica se installo la scheda senza applicare la rom? La Behringer viene riconosciuta ma non fa uscire nulla?

Non mi sono spiegato bene: quella rom ha già quanto serve per far funzionare la scheda sonora, non servono driver aggiuntivi.

Quindi, se non monti la rom...la scheda non funziona.

Per quanto riguarda la versione da scaricare, prendi la CyanogenMod USB ROM per il tuo device (se hai la versione 3G, prendi quella per Tilapia).

(HO MODIFICATO IL LINK NEL MESSAGGIO 17, ora punta alla pagina che contiene anche tutte le schede supportate.)
Rispondi

#23
Anche se l'ultimo messaggio è molto vecchio, ci provo lo stesso... Blush
Mi sta stuzzicando l'idea di un tablet al posto della sorgente, facendo in pratica: tablet --> DAC USB a ottica --> BIT TEN D in digitale --> ampli etc
Lato audio dovrebbe uscire una sorgente di ottima qualità e molto molto versatile e comoda, con possibilità di suonare di tutto
Non sono invece sicuro di come con un tablet si possano gestire un altro paio di cose, diciamo "accessorie":
- navigatore --> si riesce a farlo funzionare contemporaneamente alla musica?
- gestione del vivavoce --> si riesce ad accoppiare un normale telefono in Bluetooth al tablet e rispondere alle chiamate da quest'ultimo?

Magari c'è qualcuno che il tablet lo usa già (leggevo di qualcuno con il Nexus 7) e mi sa dare delle risposte!
Rispondi

#24
Secondo me il tablet deve fare il tablet e la sorgente deve fare la sorgente... il solo fatto che non avrei la "rotella" del volume mi darebbe sui nervi! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#25
(03-02-2015, 19:36 )maverix Ha scritto: Secondo me il tablet deve fare il tablet e la sorgente deve fare la sorgente... il solo fatto che non avrei la "rotella" del volume mi darebbe sui nervi! Big Grin

Il volume potrebbe benissimo essere controllato dal DRC del BIT TEN D, oppure si possono estrarre i pulsanti dal tablet o mettere un potenziometro... non sono questi i problemi
Il fatto è che il tablet, una volta settato, sarebbe di una comodità e completezza pazzesca!
Secondo me neanche con una sorgente da 1000 euro si potrebbe arrivare alla stessa qualità e comodità... certo ci sono quel paio di questioni da capire se si possono risolvere, poi (per me) non ci sarebbe storia
Rispondi

#26
Beh certo, io sono più all'antica! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#27
Non c'è più nessuno sul forum che usa il tablet come sorgente? Mi pareva che almeno 2-3 utenti la usassero...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  info tablet su auto beio1975 3 4.189 13-02-2020, 20:04
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  Tablet in dashboard...novità! flea 10 5.270 07-11-2019, 23:03
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  ipad pro come sorgente?? salvo_audia3 19 5.227 11-09-2019, 04:01
Ultimo messaggio: salvo_audia3
  GUIDA: Raspberry Pi come sorgente. SimoF 101 29.090 03-08-2019, 08:19
Ultimo messaggio: Angelo.b
  Quale tablet avete acquistato? alexdeglialex 1 2.559 14-01-2018, 02:52
Ultimo messaggio: ProjectAudioDesign

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.