Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto fiat600
#1
raga aiutatemi!!!
fronte composto da tweeter impact, med impact 16cm in portiera e woofer coral monza da 16 sempre in portiera il tutto dovrebbe essere amplificato da audison srx4;

rear composta da sub sony explod 25cm amplificato da audison srx2 (a ponte);


tornando al fronte..nn suona come vorrei....o meglio vi spiego: io ho mandato tw, med e wf al crossover (uno x lato) e da li esco ed arrivo all ampli occupando solo due canali...quello ke nn capisco è ke vorrei utilizzarli tutti e 4 quindi: ho bisogno di altri due cross x dissociare i wf e collegarli x i fatti loro all'ampli?
posso saltare il cross con i woofer ed andare subito sull'ampli?
come posso scendere a 2ohm con quell ampli?

grazie raga ma nn sono troppo esperto e nn ho nemmeno troppi soldi da spendere quindi cerco consigli ke con la spesa minima mi facciano rendere al max questo "impianto".
Rispondi

#2
dai raga nessuno ke mi vuole aiutare???? per favore!!!
Rispondi

#3
cos'è che non ti piace?
la potenza? la qualità?
che cross a 3 vie stai usando?
Rispondi

#4
la potenza...xkè credo ke se amplificassi i 2 med e 2 wf con tt e 4 i canali dell ampli potrei avere di piu.. o no? i cross nn ric quali sono..cmq nn dovrebbero essere d alto livello... Sad
Rispondi

#5
anche se non mi piace ma visto che hai già il 4 canali mettilo in mono per ogni cross cosi hai più potenza e vedi se è quello che cercavi poi vediamo una soluzione accettabile
Rispondi

#6
ok grazie x ora!! quindi devo prendere altri due cross..? se si lo faccio, collego tt e t tengo aggiornato...altrimenti tu cosa mi consiglieresti??
Rispondi

#7
(13-04-2013, 21:17 )soundstream02 Ha scritto: anche se non mi piace ma visto che hai già il 4 canali mettilo in mono per ogni cross cosi hai più potenza e vedi se è quello che cercavi poi vediamo una soluzione accettabile

Ma no, da quello che ho capito, ha il doppio wf nello stesso range di frequenza,