Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subbb
#1
Ciao ragazziiiii con i vostri consigli mi sono trovato veramente bene Smile che ne pensate di questo Subwoofer jvc cs-dx30 ?? Grazie Wink
Rispondi

#2
L'esigenza e il budget erano?








Rispondi

#3
No guarda ho trovato una persona che me lo vende a un prezzo che mi può andar bene ... L'esigenza è metterlo in macchina ed usarlo come strumento per migliorare il mio impianto ed ascoltare musica commerciale ed anche perché no qualche musica con bei bassi ... Me lo consente??? Grazie
Rispondi

#4
è un doppia bobina da 4ohm!
con che amply lo vuoi pilotare ? ce la fa ?!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
Adesso ho una steg qmos 240.1 ma nn volevo pilotarlo con quello ..
Questo sub siccome l'ho trovato a 80 euro nuovo volevo prenderlo a prescindere per un seguito e volevo sapere se "avevo la vostra approvazione " ahhaah Wink
Rispondi

#6
Guarda con qualcosa in più prendi questo:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=20745

Puoi chiedere all'utente sid01993 come si trova.

E' di più facile pilotaggio quanto meno....








Rispondi

#7
Per quello che costa il jvc non è male l'ho sentito e suona bene anche con pochi watt,quindi il jvc essendo 4+4ohm lo fai suonare a 2 ohm e non vorrei sbagliarmi ma lo steg 240.1 a 2 ohm eroga 350w quindi non hai bisogno neanche di cambiare amplificatore.

dimenticavo quel sub jvc è identico al soundstream arachnid sw-12se. Li ho avuti entrambi in mano e vi assicuro che sono identici in tutto e per tutto (apparte scritte, colori e disegnini vari) provengono dalla stessa fabrica orientale....ne ha uno identico anche la boss
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi

#8
(20-04-2013, 11:18 )Mayapic Ha scritto: quindi il jvc essendo 4+4ohm lo fai suonare a 2 ohm e non vorrei sbagliarmi ma lo steg 240.1 a 2 ohm eroga 350w quindi non hai bisogno neanche di cambiare amplificatore.

Si, può andare bene anche lo steg che ha ! Wink

a 2ohm eroga 500w e passa!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#9
con 70 euro+ss ci prendi un CW325Z ciare. ottimo prodottino.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.