Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In fase di instalazione - AP
#1
Salve a tutti , ho iniziato i lavori alla mia seicento anche se non sono molto avanti per il fatto che non ho molti fondi dalla mia parte Big Grin
Comunque , per adesso sto fermo con la mia Pioneer deh-75bt le coassiali(credo)originali che però con la nuova radio sono migliorate un sacco e con un Re audio sx 15 in scatola =) a giorni faro il box Wink ...comunque poi farò delle tasche con un 8 a porta e una piccola tromba a piezo che avevo che vanno molto bene...
Adesso oggi ho incappato degli adattatori per gli alloggi originali per casse da 16 perciò ho deciso che metterò prima due 16 con 2 tweeter nei montanti e poi i 20 di sotto .Per i 20 sto fermo sui Beyma pro8mi Cool ma adesso non so che 16 montare , voglio mettere beyma ma non so se pro6mi o 6mi100. Le secondo sono 250rms con 97Db ma se le prime 150rms però con 98db.
Io voglio qualità e potenza , voi cosa ne dite?
Ripeto , Pioneer deh-75bt , Re audio sx15 d2 , in futuro 1 8" e una tromba a porta e adesso indecisione per i medi nelle postazioni originali , inpiù abbinero dei piccoli tweeter da mettere noi montanti.
Grazie =)
ps. Non pensiamo agli amplificatori perchè per il fronte sono messo male per adesso quindi , pur essendo il 60% dell lavoro negli ap , non tocchiamo questo tasto Confused

#2
Indifferente.









#3
Suonano ugualmente?

#4
Vuoi mettere un 20cm un 16,5cm e un tw che poi sarà sostituito da un macabro piezo, ho capito bene?

Se si, rivedi tutto e discutiamo in modo intelligente.









#5
In cosa sbaglio scusami?

#6
1) beyma pro mi e' un medio alta efficienza,non un woofer.

2) relativamente al punto 1 e' sbagliato scegliere anche un 16,5 di simili caratteristiche.

3) piezo..... penso che peggio di questo esista solo il martirio.

Domanda, il 20 lo installi in porta,il resto?









#7
C'è scritto , negli alloggi tramite degli adattatori , nessuno qua ha parlato di woofer , poi il piezo sarà provvisorio. A me serve tanta voce , i 20 li metterò negli sportelli poi

#8
E il 16,5 a che ti serve









#9
Per avere un po più di potenza , poi siccome adesso non posso realizzare le tasche subito inizierei con i due 16,5 con 2 tweeter sui montanti messi in parallelo tagliati a dovere , poi realizzo le tasche quando me lo posso permettere ed ho tempo . Voglio un fronte potente e qualitativo...

#10
No, o monti il beyma 8 o il 16,5.

Se non te lo puoi permettere acquista un 16,5 abbastanza efficiente come il 6fe di casa Faital Pro (se non erro il modello e' quello) e come tw Faital stessa propone qualcosa di interessante.

Se ci.aggiungi anche il 20 viene una porcata per cui a suo tempo dovrai vendere.











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fase tweeter davi 20 4.462 26-05-2021, 02:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.