Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bit Ten D
#1
Salve, io ho un fronte composto da un hv165l ed un ht28 pilotati da un voce av due ed i cross-over dedicati. Vorrei fare una bi-amplificazione ed in futuro una multi-amplificazione con l'aggiunta di un medio ed un altro amplificatore.
Il mio quesito è posso e potrò fare i tagli con il processore bit ten D? O mi ci vuole per forza il bit one?
Praticamente all'inizio lo utilizzerei per filtrare un 2 vie + sub e poi un 3 vie + sub,collegando l'av due per i wf con cavo dlink, l'altro amplificatore per i medi all'uscita front e quello per i tweeter all'uscita rear o viceversa, il sub all uscita sub?
giusto? Undecided

Grazie
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#2
Se vuoi fare un tre vie tutto in attivo per forza devi prendere il BIT ONE.

Altrimenti con il BIT TEN D ti serve un passivo per tagliare la parte alta MID e TW.
Rispondi

#3
Ciao dipende che sorgente hai ......potresti fare un misto passivo attivo.....ma dipende dalla sorgente e dal tuo budget .......perche se fai dei cross passivi dedicati per esempio sui tw hanno un loro costo ma anche tra ten e one c'è differenza. .......

Ops mi scusi abbiamo risposto insieme
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#4
Ah ok...io ho una cde-131r ma sto per cambiarla in una migliore o la pioneer p80 o l alpine ma non so che modello ancora. Ma allora che differenza vi è tra l audison bit ten e bit ten D? Non posso collegare l'av due all uscita digitale che ha il bit ten D e gli altri due ampli (tw e medi) all'uscita front e rear?
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#5
Ah in questo modo si che puoi farlo non avevo capito scusami.......il D cambia l ingresso digitale. ...
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#6
(16-05-2013, 01:13 )Gianluca73 Ha scritto: Ah in questo modo si che puoi farlo non avevo capito scusami.......il D cambia l ingresso digitale. ...
Tranquillo Smile perciò..
Cambiando l'ingresso digitale mi dà l'opportunità di collegarci l'av due che piloterà i woofer e nelle altre due uscite (front e rear) ci collegherò gli altri due amplificatori che andranno rispettivamente collegati ai tweeter ed ai medi e l'uscita sub al sub..
Ah perciò così facendo si può fare... giusto? Vorrei essere sicuro prima di comperarlo visto che non costa proprio poco... Big Grin
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#7
Ma come fai a mettere tutto in attivo con BIT TEN D un 3 vie Dodgy o forse o capito male Dodgy
Rispondi

#8
Sfruttando l uscita digitale rispetto al ten normale puoi farlo........
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#9
Non ci sto capendo nulla, si può fare o no? Allora se non posso sfruttare l'uscita digitale del D qual'è la differenza da quello normale? :S
Correte sempre piano...col volume a palla ma basso... Tongue
Tu che ti addormenti mentre spacco l'impianto...Dogo Fieri
Rispondi

#10
Allora vilen non è difficile te lo ripeto il ten D rispetto al normale si differenzia solo perché ha l uscita digitale stop......sw devi farci un 3 vie in analogico non puoi devi prendere per forza il ONE ! Se utilizzi solo il digitale si potrebbe fare.......
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.