Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insolito "Ticchettio" del sub
#1
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che il subwoofer (DB Audio T-Rex) dà dei colpettini alquanto fastidiosi, sia con la musica in riproduzione sia con la pausa. Ovviamente non a stereo spento.

Dopo vari tentativi di capirne la provenienza ho notato che il tichettio avviene solo quando metto in riproduzione un CD e non quando metto in riproduzione la pennetta O.o

Chi mi sa dire come risolvere?!

Thank

Stefano

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#2
(18-05-2013, 03:30 )Skyline89 Ha scritto: Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che il subwoofer (DB Audio T-Rex) dà dei colpettini alquanto fastidiosi, sia con la musica in riproduzione sia con la pausa. Ovviamente non a stereo spento.

Dopo vari tentativi di capirne la provenienza ho notato che il tichettio avviene solo quando metto in riproduzione un CD e non quando metto in riproduzione la pennetta O.o

Chi mi sa dire come risolvere?!

Thank

Stefano

È successo anche a me e il mio problema erano CD rovinati o lente sporca...
Questo ticchettio lo senti anche sui woofer?
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

#3
Non ho controllato, perchè il ticchettio del sub è molto forte. In ogni caso è un CD di freddie Mercury con cui ho provato, quindi molto vecchio :/ provo altri CD

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#4
Puoi essere felice del fatto che il problema non sia del subwoofer o amplificatore xD

Controlla anche se i cavi sono inseriti bene, una volta pensavo (a primo impatto) di aver rotto la parte destra dell'impianto e in realtà era solo l'rca inserito per metà Big Grin
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.