Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per subwoofer
#1
Salve ho un problema con il mio sub cioe piu che altro e un problema con il bagagliaio della macchina praticamente e una megane classic e ha il bagagliaio completamente chiuso con la lamiera e quando ascolto musica il sub praticamente nn si sente sparisce, invece nell'altra macchina che avevo andava benissimo poi da quando ho cambiato le casse davanti il problema si e accentuato ancora di piu ,il sub e questo: audiodesign PLT200 A da 100w rms nn è molto potente pero nell'altra macchina mi andava proprio bene cosa potrei fare per far si che si senta un po?secondo voi facendo dei fori sopra nella lamiera potrei risolvere un po il problema ?
Rispondi

#2
hai provato sub più potenti sulla tua auto?cosi ti rendi conto che cambia
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
purtroppo non ho avuto possibilita di provarne di piu potenti infatti stavo prensando di prendere un ampli e un altro sub piu potente ma nn volevo rischiare di spendere soldi per niente che poi magari nn cambia piu di tanto perche il suono rimane nel cofano perche se apro il cofano si sente anche tanto il sub
Rispondi

#4
Non si risolve con un sub più potente...

in qualche modo, devi modificare l' abitacolo,
per far si che il bagagliaio sia "comunicante" con l' interno...

o prima, si faceva un progetto Top Front...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
si infatti e quello che avevo pensato che nn avrei risolto tanto con un sub piu potente ,poi ho provato con un piccolo sub da sotto sedile di un amico ma nn era abbastanza potente e appena alzavo un po il volume il sub spariva , stavo pensando di fare 2 buchi nella lamiera e mettere 2 tubi in pvc in modo da far comunicare il bagagliaio con l'interno,in teoria cosi dovrei risolvere il problema appena posso farò un po di prove
Rispondi

#6
da ragazzo avevo un'auto "chiusa" come la tua.. avevo risolto facendo un buco nella cappelliera (un mazzo!!) e costruendo un apposito supporto in MDF. all'epoca però usavo un sub in tela da 32 ESB in aria libera.. cioè.. il cofano intero mi faceva da cassa per il sub! eh.. bei tempi... e come pompava quel sub!! Rolleyes
Rispondi

#7
(13-06-2013, 06:48 )megane Ha scritto: Non si risolve con un sub più potente...

in qualche modo, devi modificare l' abitacolo,
per far si che il bagagliaio sia "comunicante" con l' interno...

o prima, si faceva un progetto Top Front...

ho detto di provare io prima di comprare.
L'idea del top front è la migliore
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.