Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazioni stereo e amplificatore
#11
o.t. mi ero scordato di chiederti perche sul mio cz 702e, essendo attivata la relativa funzione, non si sente il beep al tocco dei tasti e non riesco a cambiare il colore delo stereo se non quelli predefiniti (sia se vado su red o su green ecc ..e provo a girare la manopola per mettere un colore personale rimane sempre su toni celesti, in teoria su red mi drovebbe dare le scale su quel COLORE)
Rispondi

#12
una volta scelto il colore tieni premuto il manopolone 2 sec Wink
Rispondi

#13
problema colore risolto , ma il beep al tocco dei tasti non si sente come mai ?puo essere che avendo casse collegate solo con amplificatori il beep non si senta ?(scusami della stupidità delle domande ma non so darmi spiegazioni), per quanto riguarda l'eq l' ho messo su custom ( flat non lo trovo forse intendi su off)
Rispondi

#14
CUSTOM è FLAT Wink
per il beep c'è l'opzione,nient'altro, verifica solo non sia su off.
Rispondi

#15
ok,scusami ma sono un po di coccio, ma tutte quelle regolazioni su ogni equalizzazione a cosa servono e come posso regolarle?cmq il beep non vuole saperne di funzionare messo su on non funziona
Rispondi

#16
sul beep, non posso aiutarti se non invitarti a consultare bene il manuale che non ci sia qualche impostazione che non ricordo..
Per l'eq hai a disposizione 5 bande, 5 punti di frequenza che puoi spostare a tuo piacimento e intervenire con livello +/- e fattore Q ossia regola l'ampiezza della campana, quella sorta di cunetta che si forma quando vai ad equalizzare una certa frequenza, più è grande questa campana più andrà a interessare anche le frequenze circostanti enfatizzando anch'esse in caduta, non è semplicisimo da spiegare, ma non trovo altre parole, posso dirti l'effetto pratico, se sulla clarion lasci il Q a 1 sentirai quella frequenza selezionata più pungente, se aumenti il valore la sentirai più ovattata, per effetto dell'intervento delle frequenze circostanti.
Scusa se ti ho messo confusione,ma spero di essermi spiegato.
Rispondi

#17
scusate ragazzi se vi disturbo ancora, ho sotto mano diversi ampli da sostituire ai miei,potrei prendere un genesis five channel e farei tutto l'impianto ( due vie anteriori + sub) o in alternativa prendere un genesis stereo 60 per i tw uno stereo 100 per i wf ed uno zapco (di cui non ricordo il modello) da 300 w rms mono per il sub, voi che dite? come prezzi delle due configurazioni siamo li , quale sarebbe meglio?
Rispondi

#18
la seconda opzione...3 ampli separati!
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#19
che componenti hai?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#20
ho due woofer image dynamics con ogiva (non ricordo il modello ) e due tweeter pro audio twa 26, come subwoofer ho un image dynamics idq 10" d4,
cmq credo che prendero' il genesis five channel, mi ha fatto un prezzo eccezionale
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  parametri amplificatore Alpine mono ?? ChiantiTuning 5 2.351 25-05-2021, 18:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  come settare l amplificatore per il mio sub? Loris874 6 1.756 25-05-2021, 14:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore in protezione aggiungendo batteria Pablito89 8 2.144 25-05-2021, 13:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Taglio del suono a meta' volume,con amplificatore ChiantiTuning 6 2.156 25-05-2021, 12:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatore e batteria kangui 4 3.462 25-05-2021, 10:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.