Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie americano
#1
Question 
Raga,esistono dei kit 2 vie AMERICANI che siano qualitativamente buoni?posso spendere circa 350euro...lo bi-amplificherei con i due ampli Mtx in firma...i morel tempo mi hanno davvero ben impressionato,ma non sono molto efficienti a mio avviso,soprattutto il wf...cerco un pò più di alto volume a buona qualità...missione impossibile?ditemelo voi Smile

Ps. Solo marche americane,voglio tutto l'impianto Made in Usa...thank you guys Big Grin
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#2
guarda in casa RF
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Eh,avevo i rf t2 come tweeter...ormai la rf é diventata una cinesata,a livello di altoparlanti...iopensavo qualcosa in casa kicker magari...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#4
che io conosca di marca americana c'è la lanzar ma sinceramente non so la qualità di queste ma spero di esserti stato d'aiuto Big Grin
il mio impiantino:
-pioneer deh 6400bt
-fronte.........
-subwoofer DD 9512 <3
-ampli sub hertz hp1d
-ampli fronte in progress
-cavo alimentazione 0awg by audison connection
-cavo segnale bt2 550 by audison connection

Rispondi

#5
ma in teoria, non è americana anche audiobahn? anche earthquake mi sembra faccia qualcosina...
la stessa orion dovrebbe produrre qualcosa, anche se ormai la produzione è tutta made in china...

kit americani, made in usa, credo che ci siano, magari come già detto, in casa rockford, boston acoustic, infinity... ma la butto là, perchè personalmente non conosco i componenti che ti ho elencato...
ho letto spulciando qua e la, di qualcuno con impianto tutto rockford in auto, con un kit anteriore ma non mi ricordo la sigla e ne parlava molto molto bene
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi

#6
I materiali derivano in larga parte dalla Cina.

Se intendi che il brand dev' essere made in usa allora la scelta è ampia.

Se intendi un pezzo sviluppato e assemblato interamente in usa allora oggi non credo troverai molto.








Rispondi

#7
qualcosa di old cè fatta in america in casa jbl ad esempio ottimi prodotti
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
Jbl produce seriamente solo linee pro, non car.








Rispondi

#9
Eh,io cercavo proprio un kit se possibile made in usa,o comunque fatto in cina ma con gli standard americani...insomma,un kit con i cosiddetti...volevo sfruttare al meglio i miei due mtx,che ora come ora sono molto "rilassati"...pensavo all`mtx thunder t8...o al kicker qs65.2...di sicuro mi farò più di qualche pensiero prima di condiderare RF e hifonics...avevo visto anche i phoenix gold xenon...il problena é k non avendo sentito o visto molti kit americani,non saprei davvero quale scegliere senza pentirmene...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#10
Stessa solfa tutti quelli citati, come produzione.

Io sceglierei RF solo per il glorioso nome Big Grin








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.