Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ads powerplate 100
#1
Ciao ragazzi

Per la gamma medio alta mi hanno consigliato questo finale.
Ma che caratteristiche aveva,ho letto che era un "banale" 70x2!!!

Altra domanda,anche se interessatissimo a provare un finale old school,non x' il rischio che componenti di oltre 30 anni diano problemi?
Rispondi

#2
tutto sta da chi lo compri.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
(29-09-2013, 23:59 )alexius984 Ha scritto: Ciao ragazzi

Per la gamma medio alta mi hanno consigliato questo finale.
Ma che caratteristiche aveva,ho letto che era un "banale" 70x2!!!

Altra domanda,anche se interessatissimo a provare un finale old school,non x' il rischio che componenti di oltre 30 anni diano problemi?

Ciao,

dubbi assolutamente fondati, infatti come già ti hanno detto è molto importante, direi fondamentale, che elettroniche del genere vadano acquistate su lidi SICURI (e meno su baie varie) e da personaggi che abbiano quantomeno delle referenze..

Il pp100 in oggetto te l' ho consigliato poichè se acquistato con i dettami di cui sopra..si entra in possesso di un oggetto realmente esoterico, ad un costo oggi ridicolo..

Se conosci il modo di suonare o almeno la fama della ditta a\d\s, immagina che questo alcuni dicono che sia anche uno dei migliori e meglio riusciti della stessa.

Su una medioalta di qualità elevatissima come quella che può offrire il Supremo Piccolo, quest elettronica è in grado di restituire ariosità, larghezza della scena, neutralità, trasparenza, dettaglio e timbrica di livello ALTISSIMO, sicuramente più di un ampli della serie vr.

Considera che il pp100 è di mooolti anni fa, e costava ai tempi una barca di soldi, più o meno come un bello stipendio. Citare o considerare i dati di targa in ampli di questo tipo non serve a nulla, credimi.

Nell altro post mi chiedevi perchè ti consigliavo il pp100 nonostante avessi in vendita il vr209; be ti devi essere confuso perchè io non ho in vendita nulla, anche se a breve ce l' avrò sicuramente..quindi zero interesse..

Io possiedo il piccolino ads pp40 ed è un fenomeno su un sistema sq, il pp100 pare che sia addirittura superiore, trai le tue conclusioni.

Tra l altro non vorrei sbagliare ma lo trovi in vendita in uno dei mercatini del forum, mi pare da dj bert..

Prova a fare una veloce ricerca sul web e vedrai tu stesso i feedback entusiastici dai fruitori di tutto il mondo che montano questo ampli abbinato a catene realmente esoteriche, e di sicuro non sono sordi Smile

Michele Wink

p.s. non avrò la mia solita connessione per qualche giorno quindi spero che scuserai la mia probabile lentezza di risposta..
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#4
(30-09-2013, 22:45 )Dago Ha scritto:
(29-09-2013, 23:59 )alexius984 Ha scritto: Ciao ragazzi

Per la gamma medio alta mi hanno consigliato questo finale.
Ma che caratteristiche aveva,ho letto che era un "banale" 70x2!!!

Altra domanda,anche se interessatissimo a provare un finale old school,non x' il rischio che componenti di oltre 30 anni diano problemi?

Ciao,

dubbi assolutamente fondati, infatti come già ti hanno detto è molto importante, direi fondamentale, che elettroniche del genere vadano acquistate su lidi SICURI (e meno su baie varie) e da personaggi che abbiano quantomeno delle referenze..

Il pp100 in oggetto te l' ho consigliato poichè se acquistato con i dettami di cui sopra..si entra in possesso di un oggetto realmente esoterico, ad un costo oggi ridicolo..

Se conosci il modo di suonare o almeno la fama della ditta a\d\s, immagina che questo alcuni dicono che sia anche uno dei migliori e meglio riusciti della stessa.

Su una medioalta di qualità elevatissima come quella che può offrire il Supremo Piccolo, quest elettronica è in grado di restituire ariosità, larghezza della scena, neutralità, trasparenza, dettaglio e timbrica di livello ALTISSIMO, sicuramente più di un ampli della serie vr.

Considera che il pp100 è di mooolti anni fa, e costava ai tempi una barca di soldi, più o meno come un bello stipendio. Citare o considerare i dati di targa in ampli di questo tipo non serve a nulla, credimi.

Nell altro post mi chiedevi perchè ti consigliavo il pp100 nonostante avessi in vendita il vr209; be ti devi essere confuso perchè io non ho in vendita nulla, anche se a breve ce l' avrò sicuramente..quindi zero interesse..

Io possiedo il piccolino ads pp40 ed è un fenomeno su un sistema sq, il pp100 pare che sia addirittura superiore, trai le tue conclusioni.

Tra l altro non vorrei sbagliare ma lo trovi in vendita in uno dei mercatini del forum, mi pare da dj bert..

Prova a fare una veloce ricerca sul web e vedrai tu stesso i feedback entusiastici dai fruitori di tutto il mondo che montano questo ampli abbinato a catene realmente esoteriche, e di sicuro non sono sordi Smile

Michele Wink

p.s. non avrò la mia solita connessione per qualche giorno quindi spero che scuserai la mia probabile lentezza di risposta..

Si in effetti sulla vendita mi ero sbagliato con un altro utente,comunque grazie dei consigli.

Cercherò sulle varie baie oppure all'interno del forum..

Più che altro mi piacerebbe accedere al mercatino, ho diversi oggetti da vendere a buon prezzo,m a mi occorrono minimo 300 post.

Speriamo di venderli prima di arrivare a 300 post su questo splendido forum.

Grazie dell'attenzione.

Saluti

Valuterò il consiglio.
Rispondi

#5
Il Power plate 100 è il Primo uscito di a/d/s , esattamente nell'anno 1979 ed è personalmente il MIGLIOR a/d/s/ mai costruito dalla casa: ma anche "Piu delicato" e meno solido e robusto come costruzione di un Ph, Pq, Ps, Mx che sono i migliori a/d/s di Sempre (pp100 a parte)..

Sulla Gamma Alta (Tw) è personalmente imbattibile e non ha rivali neanche se messo a confronto con un .Ph/Pq..

Come detto più volte, siamo a livelli di un Monolitich Old..

All'epoca il suo costo era di 500 mila lire e nel 1979 erano Bei Soldoni. .


Se lo trovi (difficile trovarlo in buone condizionj) Prendilo al VOLO..

io ne ho Disponibili Due ma ne vendo SOLO UNO...


Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#6
(01-10-2013, 07:54 )nuccio hi-fi Ha scritto: Il Power plate 100 è il Primo uscito di a/d/s , esattamente nell'anno 1979 ed è personalmente il MIGLIOR a/d/s/ mai costruito dalla casa: ma anche "Piu delicato" e meno solido e robusto come costruzione di un Ph, Pq, Ps, Mx che sono i migliori a/d/s di Sempre (pp100 a parte)..

Sulla Gamma Alta (Tw) è personalmente imbattibile e non ha rivali neanche se messo a confronto con un .Ph/Pq..

Come detto più volte, siamo a livelli di un Monolitich Old..

All'epoca il suo costo era di 500 mila lire e nel 1979 erano Bei Soldoni. .


Se lo trovi (difficile trovarlo in buone condizionj) Prendilo al VOLO..

io ne ho Disponibili Due ma ne vendo SOLO UNO...


Emanuele

A quanto lo vendi,rispondi in privato grazie
Rispondi

#7
io ce l'ho e suona nella mia twingo Smile
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#8
Ti sei iscritto anche qui in questo forum solo per vendere Undecided
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#9
(01-10-2013, 23:46 )Em4nuele Ha scritto: Ti sei iscritto anche qui in questo forum solo per vendere Undecided


A chi ti stai Riferendo??

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#10
(02-10-2013, 03:01 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(01-10-2013, 23:46 )Em4nuele Ha scritto: Ti sei iscritto anche qui in questo forum solo per vendere Undecided


A chi ti stai Riferendo??

Emanuele

A chi vuole raggiungere presto i 300 post per vendere o magari vendere anche prima Wink tranquillo non a te.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto powerplate mx250!! douglas 18 2.613 26-05-2021, 02:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio, Amplificatore A/D/S powerplate 100 ranghio90 24 8.492 25-05-2021, 19:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Powerplate 80, lo rimettiamo in forma? mark3004 2 867 24-05-2021, 06:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  come valutare funzionalità A/D/S POWERPLATE 120 turbo16v 6 1.906 24-05-2021, 05:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  A/D/S PowerPlate 120 vs ALPINE 3525 vs ALPINE 3542 RatInACage 11 7.439 07-06-2014, 05:48
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.