Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazone progetto per fronte anteriore
#1
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere sul progetto che ho in mente per il mio fronte anteriore della corsa c (ho gia le portiere insonorizzate)
premetto che ascolto generi musicali carichi di bassi come house dubstep hardstyle rap e hip/hop ma prima di fare acquisti errati chiedo a voi.
I componenti sono stati scelti in base al budget che ho cercando i prodotti da quel che ho capito migliori a quel prezzo contando che non desidero installare componenti usati.

Componenti in progetto :

Sorgente : Clarion cz703e

Amplificatore : Pioneer GM-5500T

Altoparlanti : kit Coral Monza da 16.5

In futuro quando avro nuova liquidita investiro in un ampli + sub nel bagagliaio

che ne pensate ? Grazie dei consigli in anticipo Smile
Rispondi

#2
Nessuno ?
Rispondi

#3
preferirei i morel tempo ai coral monza obiettivamente,ma sono gusti...potresti anche pensare ai phd serie fb se non sbaglio(non quelli pro però)...sono davvero ottimi

ps. ottima radio,ti troverai bene con la clarion!
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#4
(06-10-2013, 04:00 )cantona_ohah Ha scritto: preferirei i morel tempo ai coral monza obiettivamente,ma sono gusti...potresti anche pensare ai phd serie fb se non sbaglio(non quelli pro però)...sono davvero ottimi

ps. ottima radio,ti troverai bene con la clarion!

grazie mille per la disponibilita cantona ! non le ho mai sentite ma dai dati sembrano un buon prodotto, anche migliore delle coral tu sai dirmi qualcosa in piu riguardo a questo kit ? È affidabile anche dal punto di vista della durata del tempo ? So che i coral hanno un ottima riproduzione delle varie frequenze e questo kit a me sconosciuto come si comporta ? Smile

(06-10-2013, 04:00 )cantona_ohah Ha scritto: non quelli pro però)...sono davvero ottimi

io ho visto i pro perche mi hai detto non i pro ?
Rispondi

#5
i phd come ti dicevo su un'altro post sono più improntati al sq, non lo vedo adatto ai tuoi generi.
comunque ti veniva consigliato il kit normale e non il pro, perchè nel pro il midwoofer è diciamo più woofer che mid, quindi più indicato per un eventuale 3 vie con medio da aggiungere a parte...
mentre il kit normale ha un midwoofer più indicato per il 2 vie
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi

#6
Ah capito ! quindi per i miei generi che mi consigliate su quella fascia di prezzo ? Smile
Rispondi

#7
proseguendo il discorso dell altro post...riguardo ai kit...

come ti ha detto anche cantona SON GUSTI...

aggiungi il fatto che la sorgente e l ampli fanno la maggior parte del lavoro di caratterizzazione del suono...quindi se non hai ad es. un ampli ottimo non sentirai molte differenze...

non farti troppo problemi sul kit,

piuttosto come già detto pensa a curare IL PIU' POSSIBILE l installazione e la taratura, altrimenti anche parlare di una differenza o meno fra kit diventa chiacchera vana!

Vedrai che ti facciamo tirare su un bel impianto divertente e ben suonante senza spendere molto!

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#8
Bravi ragazzi, consigli giusti e mirati..Wink
Rispondi

#9
(07-10-2013, 21:09 )Bioss Ha scritto: Bravi ragazzi, consigli giusti e mirati..Wink

grazie ragazzi siete di una disponibilita e passione quasi commuovente e spero davvero diventi un bell'impianto come prevedete voi Smile adesso appena do gli esami di novembre faccio gli ordini su internet e si installa tutto !!!
Rispondi

#10
(07-10-2013, 22:30 )margna91 Ha scritto:
(07-10-2013, 21:09 )Bioss Ha scritto: Bravi ragazzi, consigli giusti e mirati..Wink

grazie ragazzi siete di una disponibilita e passione quasi commuovente e spero davvero diventi un bell'impianto come prevedete voi Smile adesso appena do gli esami di novembre faccio gli ordini su internet e si installa tutto !!!



aaah bene! Smile

guarda, se lo dice bioss che ti stiamo consigliando al meglio, puoi fidarti ancora di più...

poi personalmente quando un nuovo utente da soddisfazione e ascolta e usa il cervello ho ancora più soddisfazione a "perdere tempo" dietro la tastiera!

purtroppo non è sempre così ma pazienza Big Grin

se l' impianto uscirà bene e sarai soddisfatto, lo sarò altrettanto anch' io!

Michele Wink
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fronte da urlo Prdsound 18 5.655 26-05-2021, 10:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fronte anteriore hertz gallosound 2 1.338 24-05-2021, 08:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo progetto twingo maxtarget 280 117.236 24-05-2021, 06:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ..:::: Mio Progetto In Sviluppo GOLF IV :::... MrXZCS 15 5.289 24-05-2021, 04:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo progetto marco7879 9 2.343 24-05-2021, 02:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.