Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Galà dell'alta Fedeltà 26/27 Ottobre
#1
Ciao ragazzi Smile

Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre c'è il Gran Galà dell'alta Fedeltà a Torino, in zona Lingotto (all'interno dell'hotel NH).

Io ci sono stato lo scorso anno, i vari espositori hanno a disposizione delle camere e delle suite dell'hotel ed è interessante; ci sono inoltre una vendita di dischi e degli spazi non suonanti dove trattano svariati argomenti, dalla musica liquida agli lp, ecc

Vi rimando al sito ufficiale, qui: http://www.grangaladellaltafedelta.com/i...om_content&view=article&id=149&Itemid=113


Se qualcuno viene si faccia sentire, potremmo approfittarne per fare anche degli ascolti nelle nostre auto Smile

Buon fine settimana
Nicola
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

#2
Ma sabato 26 è oggi, potevi anche postare prima.

:p








Rispondi

#3
Purtroppo l'ho saputo verso metà settimana ma ho pensato solo stamattina di vedere se qualcuno del forum voleva farsi un giro Sad

Comunque oggi ci siamo stati (io e la donna) e vi consiglio di farvi un giro; le salette non sono molte ma è un bel modo per passarsi un pomeriggio con della buona musica e alcuni gentili espositori vi daranno la possibilità di ascoltare le vostre canzoni preferite se arrivate con dei cd/penne usb Smile

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'accoppiata Virtus Audio (amplificatore+lettore cd) con diffusori Penaudio Cenya (versione Signature) nella saletta DP TRADE!
Non fatevi ingannare dalle dimensioni dei diffusori (dei piccoli bookshelf) e fermatevi ad ascoltare.. Smile
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

#4
mannaggia...non sapevo niente...
stamattina ero pure lì vicino mannaggia
Rispondi

#5
Ah cavolo! Sei di torino Bioss? Non sapevo! Bisognerebbe organizzare qualcosa allora Smile
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

#6
OT
[Noi il venerdì ogni tanto organizziamo, se vuoi unirti a noi, sei benvenuto.
Trovi il mio numero di cellulare in prima pagina nel mio mercatino Wink ]
FINA OT
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  evento carnago 14 ottobre marco206 1 950 22-09-2007, 03:06
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.