Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
Certamente...
Il tempo ahimè non è stato molto, però abbiamo sfruttato al meglio il poco tempo a disposizione..

P.S Vedi di essere dei nostri al prossimo giro; in caso nella primavera si organizza qualcosaWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

eccomi, dopo una giornata molto intensa.

resoconto:

entusiasta di aver conosciuto personalmente i ragazzi; a parte roby (titanic) e Beppe (tp) che ormai da me...sono di casa.

ascolti brevi (i miei impegni lavorativi non mi hanno permesso di poter dedicare più tempo) ma significativi.

l'auto di beppetp, non dico nulla.. in quanto la conosco come le mie tasche, deve migliorare e sappiamo dove, ma la "ciccia" c''è

l'auto di roby titanic: ha ben impressionato, considerando che è un sistema che come componenti costa poco. ha ancora ampi margini, e si sa bene dove e come intervenire. ma quei tw.... TongueTongueTongue li conosco a memoria, ma mi stupisco io stesso di cosa sappiano fare....Big Grin

l'auto di ema nucciohifi: potenziale immenso. da sviluppare con una taratura che gli renda giustizia. oggi gliel'hgo detto con la mia proverbiale, e spesso a molti antipatica, schiettezza: ha in mano una ferrari, che gira in giardino. deve farla "correre in pista"

ora sono stanchissimo, dopo oltre 16 ore ininterrotte.. e vado a cuccia.

Max

PS: ci siamo fatti un salutare brindisi, alla nostra... e alla faccia di chi non c'era...ghgh!!

si è già d'accordo per replicare in primavera.... quindi vedete di organizzarvi per tempo, stavolta.
Rispondi

Ben fatto ragazzi! Sono contento che abbiate passato una bella giornata in compagnia tra amici! Alla prossima sarebbe bello essere molti di più, dato anche il clima primaverile e blocchi dei forconi che spero saranno terminati per quella volta!

Io dal canto mio spero di poter venire con la mia auto già ben tarata e perfettamente funzionante!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

Sono contento per voiBig Grin
Pensate al prossimoBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Bello bello ragazzi! Bene per la prossima in primavera!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Un ringraziamento a tutti i presenti per la bella giornata passata insieme, è stato un piacere conoscervi.

a Ema: ti faccio i miei complimenti, davvero spaventoso il sistema Xes...Smile

a Roby: veramente un bell'impiantito il tuo, sia come realizzazione che come taratura Wink

a Francesco: al prossimo raduno vorrò sentire il tuo "impiantino"Big Grin

un ringraziamento a Max per la sua ospitalità...ci hai cucinato proprio un bel pranzetto eh!Tongue

qualche foto delle prove d'ascolto fatte nel laboratorio di Max:

[Immagine: 153uwaw.jpg]
[Immagine: 2hp1yr8.jpg]


Allegati Anteprime
       
Rispondi

in quest'occasione, avete ascoltato quanto siano performanti gli Audio Art...

alla faccia di alcuni "sapientoni" (so BEN io a chi mi riferisco... storia piuttosto vecchia..) che ritengono non abbiano dinamica... haha!! poveracci...

^_^

e cosa sappia fare una vecchia Alpine 7944R.. altro che le alpine moderne, che fanno C- A - G- A- R - E, al confronto.

in OT:

comunicazione di "servizio"...

EMA, per caso, hai dimenticato un paio di guanti e una sciarpa, entrambi neri??
Rispondi

ecco mi aggancio al discorso audio art cè stato poco tempo volevo chiedere al signor max se era collegato a ponte (era 4 canali giusto?) o se erano 2 sui woffer e 2 sui tweeter perchè sono rimasto piacevolmente impressionato dal piccolo scatoletto perchè in effetti è proprio uno scatoletto nel senso delle dimensioni.prima che mi risponda prov a dire la mia :a parte non so a quanto volume si andava pero a mio modesto parere lampli era a ponte....

(16-12-2013, 00:14 )lasgnauf3 Ha scritto: ecco mi aggancio al discorso audio art cè stato poco tempo volevo chiedere al signor max se era collegato a ponte (era 4 canali giusto?) o se erano 2 sui woffer e 2 sui tweeter perchè sono rimasto piacevolmente impressionato dal piccolo scatoletto perchè in effetti è proprio uno scatoletto nel senso delle dimensioni.prima che mi risponda prov a dire la mia :a parte non so a quanto volume si andava pero a mio modesto parere lampli era a ponte....

era un 140.4XE'??
Rispondi

bravo.

era in doppio bridge.

ma non chiamarmi "signor max, ti prego.. siamo coetanei!!!"
Rispondi

(15-12-2013, 23:35 )maxtarget Ha scritto: EMA, per caso, hai dimenticato un paio di guanti e una sciarpa, entrambi neri??

Esattamente Max..
Tienili ''SERBATI'' per la prossima primaveraBig Grin

Emanuele

(15-12-2013, 23:35 )maxtarget Ha scritto: e cosa sappia fare una vecchia Alpine 7944R.. altro che le alpine moderne, che fanno C- A - G- A- R - E, al confronto.


In comune non c'è (aldilà del paragone inesistente) neanche una vite di assemblaggio..

E pensare che certi ''individui'' se facciamo questa tipologia di paragoni se la risente anche non capendoci un emerita mazza..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.