Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HiIFI CASSE in tutte le STANZE
#1
Ciao a tutti !
Premetto che mi piace la musica ma nn ci capisco nulla di impianti ecc, avrei quindi la necessità di una mano a capire cosa devo fare. Vi spiego... Sto prendendo casa e sto facendo predisporre l uscita delle casse nelle varie stanze (soggiorno 4 casse, bagno 2, camera letto 2, altra camera 2).
Ora vorrei completare il tutto acquistando casse e facendole quindi montare e attaccare al muro e al cavo.
Che altro occorre fare? Suppongo acquistare una consolle che mi consenta di regolare il tutto, es. lasciare attive le casse di una stanza e inattive le casse delle altre stanze.
Serve un amplificatore?
Ovviamente serve una origine, io ho un LG modello FA 162, che ha due casse separate. Può bastare questo? Eventualmente dovrei attaccarlo alla consolle?
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE A CHIUNQUE VOGLIA DARMI UNA MANO.Cool
Ps. Quanto potrei spendere e dove potrei acquistare? Budget bassissimo. Grazie ancora
Giovanni
Rispondi

#2
serve progettare un sistema a filodiffusione, con ogni sezione o ogni diffusore attenuabile da potenziometro dedicato.

non è operazione che può fare una persona che non ha competenze.

affidati perlomeno a un negozio specializzato; ti progetteranno il sistema e ti venderanno i componenti necessari.
Rispondi

#3
(24-11-2013, 23:28 )maxtarget Ha scritto: serve progettare un sistema a filodiffusione, con ogni sezione o ogni diffusore attenuabile da potenziometro dedicato.

non è operazione che può fare una persona che non ha competenze.

affidati perlomeno a un negozio specializzato; ti progetteranno il sistema e ti venderanno i componenti necessari.

Grazie! Tu sei a Roma?
Rispondi

#4
no max è emiliano ora!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  casse x stereo Armando la soletta 4 1.435 26-05-2021, 03:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Lettore DVD: Help collegamento casse Wallace 3 1.836 25-05-2021, 22:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse rcf gufastro 5 5.324 25-05-2021, 14:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scoppiettii casse ogni volta che accendo e spengo alex185 3 1.867 25-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.