Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sento i giri del motore
#1
Ciao ragazzi ho una 500.....ho sostituito la sorgente un jvc av-70bt (non malaccio...poi per quanto l'ho pagata xD)...per recuperare il blue and me dell'auto ho acquistato il blueback della paser...il kit è composto da due centraline...una per i comandi al volante..una per il recupero "del vivavoce"...il problema è che quando faccio una chiamata (ovvero quando si accende la centralina "del vivavoce") sento i giri del motore...ho cambiato la posizione delle centraline ma niente...(prima erano sotto lo sterzo)..ieri ho acquistato due prolunghe iso e una mini iso...ma non ho risolto lo stesso il problema (adesso sono nella zona del cassetto del passeggero...qualcuno mi potrebbe dare una mano? Vi ringrazio anticipatamente....
Rispondi

#2
tu senti i giri del motore...

kabobo (maledetto...) sentiva "le voci"...

..ahia... sei messo male!!


scherzi a parte; è possibile che nella commutazione si inneschi un loop di massa. potresti provare a schermare alimentazione e cavo della centralina.
Rispondi

#3
Ahahahah! Max me fai tajà! Ma che c'hai in sti giorni? Ahahahah!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#4
Le centraline sono collegate con i cavi iso....come faccio a schermarli? Grazie Wink
Rispondi

#5
isola il loro telaio con del domopack.

è solo ua prova per capire se intercettano interferenze.

poi si vedrà altro.

è possibile anche che possa esserci un difetto di costruzione.

(01-12-2013, 22:34 )Roby89 Ha scritto: Ahahahah! Max me fai tajà! Ma che c'hai in sti giorni? Ahahahah!



... nulla di insolito...Rolleyes
Rispondi

#6
Dici di ricoprire la centralina con il domopack? per domopack cosa intendi? ovviamente dovrei usare un qualcosa che non resti appiccicato nella centralina sennò se la devo cambiare mi fanno storie
Rispondi

#7
il domopack è la "carta stagnola" per alimenti. Ti basta ricoprirlo con quella per fare la prova e non resta alcun residuo.
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#8
Ok vi ringrazio Wink... fine settimana provo...speriamo bene. Buona domenica ragazzi
Rispondi

#9
ragazzi ho fatto ma niente non funziona ugualmente...

ditemi se ho fatto giusto o meno Wink

[Immagine: 3o6a.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

potrebbe essere questa la causa?
[Immagine: v21c.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#10
Prova a mettere a massa (direttamente su telaio) il negativo dell'interfaccia.
In un tentativo, nel mio caso, sull'auto di un cliente, ha funzionato
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Disturbi con motore accesso in riproduzione CD/AUX debadda 5 2.428 25-05-2021, 23:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiutatemi..sento la radio nelle casse... sweet_boyxx 7 2.678 24-05-2021, 22:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rumore motore nei tweeter [SECONDO ROUND] davidetuning206 6 1.719 24-05-2021, 09:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.