Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pc e qualità suono possono combaciare?!?
#1
Wink 
Conviene veramente,dopo aver acquistato dei diffusori di un'eccellente qualità suono,farli suonare usando come sorgente un pc windows?!?
Cioè,un computer deve gestire tante cose e trattandosi di windows,risulterebbe pari ad un impianto costruito con uno stereo?
Il pc riuscirebbe a convertire tutti i segnali alla stessa velocità di un'autoradio?

Il pc in questione che dico io,sarebbe comunque collegato ad un processore ottico come il bit one per cui si riducono la maggior parte delle conversioni

#2
Be secondo me fermo restando di dotarsi di una eccellente scheda audio..secondo me con un pc non hai alcun limite..in quanto puoi gestire teoricamente qualsiasi cosa con il software giusto....

Se stai parlando di carputer vacci cauto..valuta bene cosa fare perxhè so che non è una passeggiata..ma credo chr se lo fai bene..puoi raggiungere le vette che vuoi..

Be secondo me fermo restando di dotarsi di una eccellente scheda audio..secondo me con un pc non hai alcun limite..in quanto puoi gestire teoricamente qualsiasi cosa con il software giusto....

Se stai parlando di carputer vacci cauto..valuta bene cosa fare perxhè so che non è una passeggiata..ma credo chr se lo fai bene..puoi raggiungere le vette che vuoi..
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100

#3
Dipende dalla mobo che usi, se compri una mobo da 40 euro, è ovvio che non avrai la qualità di una mobo da 300 euro.
Io ho una SabertoothX58.
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra. Heart

#4
scheda audio esterna di qualità e vedi che poi le possibilità sono infinite Big Grin e come potenza di calcolo.. beh non c'è paragone con le normali sorgenti.. il pc può fare molto di più in molto meno Wink windows non è minimamente un problema

per il discorso bitone, si meno conversioni, ma perdi tutto il vantaggio di poter usare il pc se poi non lo usi per tagli, eq, ritardi e chi più ne ha più ne metta
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15

#5
Windows 7 è un ottimo sistema operativo. L'importante è disattivare tutte le impostazioni di miglioramento del suono che nella realtà lo peggiorano. Basta andare nelle impostazioni avanzate dal pannello di controllo. Per il resto quoto ratinacage

#6
Secondo me dopo 1 anno il dubbio se lo sarà anche tolto da solo........









#7
o cacchio, è vero! Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15

#8
Ahahah mi fate pisciare dalle risate Big Grin
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.