Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
Io con 2,5/3 h di macchina posso raggiungervi; e come ripeto nessun problema ad arrivare nel pomeriggio, cercherò di fare il possibile per non mancare, mi sentirò con Max al tel..

Una cosa però;
Ovviamente non ho avuto e non ho il tempo per tarare come vorrei io il tutto ed il risultato è pressoché identico a quello che alcuni utenti hanno già avuto il modo di ascoltare nel precedente mini-raduno, ma posso garantirvi che il sistema(per chi non è stato presente) è grande e che c'è da divertirsi, sperando che possa essere di vostro gradimento..
Sono francamente più contento di incontrarvi,Ma vi dovrete accontentareBig GrinBig Grin

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Io sono davvero molto curioso Ema di sentire il tuo impianto, ma ancor di più di conoscerti, così come Max e il Dave, amici da sempre.
Poi se ci sarà la possibilità di un pò di confronto/ascolto sono tutto orecchie e viste le dimensioni delle mie orecchie a sventola, sono sicuro che sarà un vero piacere..
Rispondi

Sono contento e mi fa molto piacere Luca sentire ciò che dici ed ovviamente ricambio il pensiero che hai nei miei confronti di conoscere te come tutti gli altri...

Cercherò di venire comunqueWink

Emanuele

P.S

Per ''la gioia'' del nostro Admin Marco (che in parte c'ha chiappato dicendo che i full Range non erano i mei componenti definitivi) sono stati sostituiti in appunto perché uno si è rotto prendendo una bella scaldata, indipercui ho montato un'altra coppia di woofer (Sempre eccellenti) e ritarato ad orecchio, vedrete poi di cosa si trattaWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Ahah non ci voleva una laurea per capirlo.

Roba troppo commerciale e rimarchiata a regola sfruttando la nomea dell'autoradio non può far parte di un sistema così avanzato come il tuo.

Quindi il meraviglioso formatore in kaptom, lo stupendo rame di prima scelta e il tenero aspetto ( ho riso di sta cosa per giorni ahaha ) non sono serviti, é morto comunque Big Grin Big Grin

Sei una sagoma Big Grin

Senza impegno, ti aspettiamo. Se riesci, bene, se non riesci, sarà per la prossima.

;-)








Rispondi

1: la data NON si cambia.
chi come marco, ha preso ferie per tempo e ha speso tempo per darsi da fare, merita i mio rispetto.

2: a prescindere dal numero di partecipanti, l'evento avrà luogo, e con annessa torta per festeggiare il compleanno del nostro admin (a proposito, gaynipote...quanti anni compi? 18? 19?...ghgh)

3: come già detto, di organizzare il pranzo, personalmente non me ne frga una cippa; dato che lo faccio praticamente al costo, non ho alcun fine economico; se lo faccio, è per darvi l'opportunità, da buoni "italiani" quali siamo, di socializzare e tracorrere un paio d'ore nel miglior posto del mondo dopo la gnocca: la Tavola Imbandita.
Ma se devo sgobbare per pochi (buoni, certo... ma luce, forno, gas, personale... lo pago a prescindere dai commensali), tanto vale trasformare la gironata in "cazzeggio e bevuta di birra";
mi stanco meno, mi costa meno, mi ascolto qualche auto anche io.

saludos.
Rispondi

Ps, il mio compleanno é passato da 4 mesi.

Aaaah l' alzheimer galoppa caro mio ahah

Se però vuoi fare una torta in mio onore per l'impegno profuso quotidianamente nel forum e per la mia crescita esponenziale (non fisica ahimè) l'accetto volentieri!.

GH GH GH








Rispondi

che fosse il compleanno di qualcuno ne sono certo; mi pareva fosse il tuo, asino nano,....

ghgh
Rispondi

É di Roby, il ragazzo con la hx!

Non potrà essere dei nostri.

Bé .. Ormai l'hai detto, ormai la fai.

Che non sia troppo dolce, grazie.

:p ahah Big Grin








Rispondi

Se ognuno di noi portasse qualcosa da casa almeno Max non cucina??


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

Magari la prossima volta Big Grin

Ps, si é aggiunto Titanic (solo pranzo).

Appena sono al PC aggiorno la lista ufficiale.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.