Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
bella giornata, da poco rientrato da questo raduno, tutti gente per bene, appassionati, con auto ben suonanti, l'accoglienza da parte di max e sua famiglia, mi ha profondamente colpito, era la prima volta che vedevo di presenza voi, ma sembrava che ci conoscevamo da una vita.
la qualità del cibo, compresa la pizza e tutte le birre, limoncelli, che ci siamo bevuti io e max quando fino alle ore 2 di notte venerdì, discutevamo dei filtri passivi, di elevata fattura, birra, vino e caffè a quantità industriale! davvero notevole.
ho potuto ascoltare finalmente gli alpine 35, e sono rimasto positivamente colpito, della loro pulizia e la capicità di "suonare" in maniera disinvolta, piacevole, e mai affaticante.
ho imparato molte cose, questo raduno oltre che passare una bella giornata con appassionati come me, è stato anche un miglioramente del mio bagagliaio culturale, (e più di una volta in mie affermazioni, mi sentivo dire...sei un asino! eheheheh zio max).
marco ha portato il suo phass, mettendolo a disposizione in ascolto nel laboratorio di max, un finale di alto livello, che con le note di mario biondi andava divinamente (marco se vuoi i video della tua affermazione su gli ls29neo, te lo passo xd), magari la prossima volta, lo fai sentire nella audi ....xd
ho ascoltato la peugeot di beppetp, anche se ancora non tarata ad och, mi ha colpito per la gamma ultrabassa (beppe, dal primo momento ti ho detto che il sub mi piaceva) e la qualità e la focalizzazione della scena, anche con brani "difficili" l'impianto andava divinamente. bella!
ho ascoltato la megane di titanic, gran bella auto!, l'installazione quali montanti, portiere, e il baule sono di alta fattura, il baule poi è un opera d'arte!, anche il suo impianto andava divinamente, scena sonora larga, la medio alta molto pulita e definita. un altra bella auto.
poi ho ascoltato la punto gialla che non ricordo il nome eheheh, ricordo solo audison hv30 xd, e la macchina del amico denj84, persona veramente in gamba e gentile.
e non dimentichiamo vincenzo, un "compaesano" che mi ha sopportato tutto il giorno parlando tutto il tempo di filtri,morel,e pioneer xd

vi ringrazio tutti, per il bel weekend, passato a 1600 km da casa, a max per l'ospitalità, e la pasienza nel farmi capire concetti che prima ignoravo, agli amici denj84 e beppetp per avermi preso e accompagnato dal aereo porto al ristorante, grazie.
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi



Messaggi in questa discussione
RE: 4° Raduno ufficiale .... parliamone - da gigispl - 06-04-2014, 08:19

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.