Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Paolo91 _Renault Clio_
#21
Bomba no, non sono blindate, ci metterei una settimana solo per una portiera in questo caso, e il mio tempo ha un costo, per cui si é scelto innanzitutto di fare un trattamento si completo (realmente completo), ma comunque classico, e valutare successivamente eventuali "up grade", anche perché i componenti non sono orientati, c'è un tw buttato la in fondo alla portiera (che a porte aperte funziona, ma a porte chiuse il guidatore ha il tw passeggero in diagonale nell'orecchio, e viceversa), con un ampli che fa i capricci, e un fascione paracolpi portiera "ballerino"; sistemiamo il tutto per dare una decisa sferzata alla resa globale, per cominciare.

Per la blindatura posterò nel topic sulla mia auto, ma per questo dovete aver pazienza, ci ho messo 2anni per studiare tecnicamente il progetto , raccogliere i componenti e finalmente avere in testa lo sviluppo estetico, di lavoro da fare ne avrò parecchio eheh








Rispondi

#22
Sono curioso allora di vedere il tuo impiantino personale Marco!

Dai che poi al prossimo raduno facciamo una piccola gara con in palio qualche litro di birra, tra me,te, Roby, Ema e chi altri vorrà aggiungersi! Big Grin
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#23
Muahah non bevo birra Big Grin

Volentieri comunque.

;-)

Spero di aver finito per tempo, mi porto una scheda di valutazione Emma se la trovo.

:p








Rispondi

#24
Che dire Marco, complimenti! Si vede la tua preparazione e competenza, soprattutto nei particolari dove si vede come non fai le cose "a caso" ma tutto ha un suo perchè: veramente bravo!

Smile
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

#25
ritirato oggi l auto per motivi lavorativi,appena avremo tempo monteremo la batteria piu grandeBig Grin.
sono riuscito a provare il fronte per un 5 minuti prima che il problema del ampli mi si ripresentasse e ho notato subito un abisso finalmente ho il basso nelle portiereBig Grin
nonostante le ho provate per poco tempo sono un altro pianeta.
grazie alla insonorizzazione di marco che a parita di altopalanti e amplificazione sembra che in portiera sia avvenuto un miracoloSmile finalmente se ne andato via l effetto citofonoSmile
non vedo l ora di riuscire a riparare l amplificatore e montare la batteria, per intanto ringrazio ancora marco per il tempo e la diponibilitaSmile
Rispondi

#26
Adesso, via i sedili posteriori, due 15", un 3kw e almeno siamo al passo col fronte che sovrasta completamente la sezione sub.

Big Grin

........scherzo.


...forse no.








Rispondi

#27
quel malefico sundown zv4 che frulla nella mia testaBig Grin no scherzo i sedili dietro mi servono di mezzi due posti ho gia la motoSmile
Rispondi

#28
[Immagine: IMG_20140106_103734_zps8bd3b10a.jpg]








Rispondi

#29
[Immagine: IMG_20140106_105436_zpsb576ed6f.jpg]








Rispondi

#30
Marco, quelli là dietro uno sopra l'altro sono dei taglieri o dei dischi volanti UUUUUAAAAAHHHH!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.