Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto box Sundown sa 15 d4
#1
Salve ho bisogno del vostro aiuto per la costruzione del box in reflex per il sa 15 d4 sundown....fronte hv 165 xl e stp gold in portiera e space one,pilotati da tec gladiator compact,sub sa 15 e k2 04 steg...sorgente 9812....alimentazione ok...musica ascoltata un po di tutto ma soprattutto house,minimal,commerciale....voglio che suoni bene qualitativemente e che abbia una buona pressione....Grazie..
Rispondi

#2
Prova in 75_80 litri, accordo sui 38_40 hz, sentiamo marco se è d'accordo
Rispondi

#3
la sundown indica 85-100 Litri @ 35hz

la proposta di gigi non è sbagliata...ma a mio avviso un sundown sa accordato sui 40hz mi sembra un pò sprecato
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#4
con l'house ecc gli serve un bel pò di punch perciò..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
Si i 40 hz e i 75 litri per l house dovrebbero andar bene poi la parola agli esperti
Rispondi

#6
Il box non può fare miracoli.

Il sa15 è assolutamente inadatto per house e minimal, non c'è box che tiene.








Rispondi

#7
Ciao Marco,be io non ascolto solo house e minimal,ascolto un po di tutto,voglio un sub ben suonante qualitativamente, non da sq ma con un buon rapporto qualità e pressione e in qualche altra discussione avevo letto che lo davi come molto versatile...la mia scelta cade sul sa 15 perchè mi è stato fortemente consigliato proprio per le sue doti e versatilità....Non voglio che sia perfetto solo con la minimal o l'house voglio che si senta bene e che si faccia sentire in basso,ascolto anche hip hop ma se con una canzone italiana è meglio spegnere lo stereo questo no!!!avevo gli gzhw 30x e fortunatamente me ne sono liberato perchè dopo mille prove box e accordi li reputavo qualitativamente non ben suonanti!!!Spero di rendere l'idea e ti ringrazio come sempre per i tuoi consigli..
Rispondi

#8
Provato in chiusa il 30x gz?

Se ti serve per un po di tutto allora può essere abbastanza versatile (il sundown) ma scordati house minimal, sarà sempre in ritardo, per lo meno sui pezzi veloci.








Rispondi

#9
Ciao,si il gzhw 30 x provato anche in chiusa,non mi piacevano lo stesso.. un buon compromesso allora x il sundown che ormai ho già acquistato?....come lo faresti andare tu nel mio sistema (elencato sopra) per rendere al meglio?
Rispondi

#10
Sinceramente l'adattare qualcosa non mi piace come idea, per questo sono situazioni in cui mi ci trovo raramente, io direi che puoi anche provare come ha detto gigispl, ma non aspettarti granchè.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AIUTO SUB Groundzero92 7 2.112 26-05-2021, 14:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamenti in serie e parallelo, aiuto valevallefiorita 2 1.698 26-05-2021, 06:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sonic 15 cassa chiusa aiuto carpower87 8 1.991 26-05-2021, 02:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto calcolo litraggio Kranci 15 4.048 25-05-2021, 06:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prima costruzione - un aiuto elementare :D Angelo1488 6 1.719 25-05-2021, 05:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.